BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

JOSE’ MOURINHO ATTACCA LA FIFA PER UN PREMIO.

Intanto Cruyff evidenzia i limiti di Mou.

JOSE’ MOURINHO ATTACCA LA FIFA PER UN PREMIO.

La sua fama di comunicatore è pari a quella di allenatore: un che non le manda certo a dire e che, soprattutto, non ha paura di attaccare chicchessia. Josè Mourinho questa volta se l’è presa con la FIFA, colpevole di aver falsato il premio di “miglior tecnico del Mondo”.

In un’intervista rilasciata alla Tv portoghese RTP, lo Special One, arrivato secondo dietro Vicente Del Bosque, ha affermato che nella votazione non c’è stata trasparenza e la FIFA ha evitato di intervenire nonostante sapesse che ci fossero delle irregolarità. Dopo circa due mesi il portoghese torna sul mancato premio vinto, sostenendo che alcuni amici suoi lo hanno chiamato per dirgli che lo avevano votato ma di aver trovato il loro voto trasformato per Del Bosque, aggiungendo che evidentemente il tecnico spagnolo ha amicizie che contano più delle sue. Concisa ed immediata la risposta della FIFA, la quale ha contatto l’emittente portoghese e spiegando come la votazione sia avvenuta in maniera elettronica e quindi in maniera limpida.

Mentre Mourinho attacca la FIFA, Johan Cruyff attacca il tecnico di Setubal. I due non si sono mai amati troppo ovviamente, tanto che l’ex tecnico e giocatore del Barcellona, intervistato da "Cadena Cope" sostiene si che Josè sia un allenatore molto bravo, ma allo stesso tempo che ha dei limiti nel non aver mai giocato, e questo si nota da alcuni dettagli. L’olandese aggiunge che questo si vede da come Mourinho fa giocare i suoi giocatori e dalla libertà che gli dà, affermando che il tecnico portoghese ha tanti giocatori bravi a disposizione dal quale potrebbe ottenere molto di più: a conferma della sua tesi porta l’esempio di Modric dicendo che il croato ha tanta qualità ma dipende da come lo fai giocare.

Cruyff fu molto vicino al Real Madrid nel 1973, ma gli amici che aveva a Barcellona lo convinsero a sposare la causa blaugrana, e però convinto che con le merengues avrebbe ottenuto gli stessi risultati che ha ottenuto a Barcellona. Sulle due vittorie dei blancos contro i catalani dice che prima era il Barcellona a salvare la stagione vincendo contro il Real Madrid, ora è il contrario.

Infine, un pensiero per Pep Guardiola che la prossima stagione allenerà il Bayern Monaco: l’olandese conferma la scelta fatta da Pep dicendo che li troverà un ambiente caldo e sarà sicuramente a suo agio. Conclusione sul flop di Ibra al Barcellona: Cryuff è categorico a riguardo dicendo che è stata una questione di equilibri: ogni barca ha un solo capitano e non due.

 

 

Pubblicato il 20 Marzo 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

LOCATIONDATA
Finale Champions League 01-06-2019

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 01-06-2019
2 Inter - Psv 11-12-2018
3 Young Boys - Juventus 12-12-2018
4 Liverpool - Napoli 11-12-2018
5 Viktoria Plzen - Roma 12-12-2018
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito