BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

JAVIER MASCHERANO RINNOVA CON IL BARCELLONA

L'argentino firma fino al 2016. "Voglio chiudere la mia carriera al barca".

JAVIER MASCHERANO RINNOVA CON IL BARCELLONA

Contratto rinnovato per Javier Mascherano. Il Barcellona ha appena annunciato che il calciatore, 28 anni, resterà legato ai blaugrana fino al 2016. Mascherano è uno dei punti di riferimento della retroguardia catalana, da quando Pep Guardiola, che lo acquistò dal Liverpool come centrocampista, lo trasformò ind ifensore centrale. Il nazionale argentino ha iniziato a giocare nel River Plate e si è fatto conoscere in Europa nel 2006 giocando nel West Ham a Londra. Dalla sua una grinta da far paura e una visione di gioco da vero tattico. Nel Palmares di Mascherano ci sono due scudetti in Argentina con il River Plate, uno in Brasile con il Corinthians, uno in Spagna con il Barcellona, una supercoppa di Spagna, una coppa di Spagna, una Champions League, una Supercoppa UEFA, e una Coppa del Mondo per Club. Con la nazionale argentina ha vinto due ori olimpici (Atene 2004 e Pechino 2008). A dare la notizia del rinnovo è stata la stessa società spagnola, che ha usato il sito web ufficiale e gli account del club sui social network. 

Pubblicato il 31 Luglio 2012 da Ciro Napolitano

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito