BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

STANKOVIC DOPOO L'ADDIO ALLA SERBIA: "ADESSO C'E' SOLO L'INTER"

Il centrocampista dell'Inter Dejan Stankovic ha spiegato oggi il suo addio alla Nazionale serba. Dopo la mancata qualificazione agli Europei del 2012, il centrocampista serbo aveva annunciato di lasciare la sua nazionale. Oggi ha commentato la sua scelta: "Ancora sono deluso dalla mancata qualificazione agli europei, mi dispiace tantissimo per l'eliminazione, dopo essere partiti male ce la stavamo quasi facendo a qualificarci agli spareggi come secondi. Ma il calcio è così. Ho giocato 20 anni con la maglia delle nazionali serbe, non me la sento di ricominciare con una nuova qualificazione. Adesso c'è solo l'Inter".

STANKOVIC DOPOO L'ADDIO ALLA SERBIA: "ADESSO C'E' SOLO L'INTER"

Sulla partita di domani con il Catania, il centrocampista interista ha commentato: "E' un campo difficile, ma noi andremo a Catania per vincere, a noi va bene solo la vittoria". Stankovic ha poi concluso: "Con Ranieri siamo partiti alla grande, poi abbiamo perso con il Napoli ma adesso abbiamo voglia di ricominciare a conquistare punti". L'Inter non potrà contare su Forlan che è infortunato, in avanti dovrebbe giocare Pazzini in coppia con Milito o Zarate.

Pubblicato il 14 Ottobre 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito