BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

INTER SCONFITTA A MARSIGLIA ALL'ULTIMO SECONDO

I nerazzurri perdono 1-0 in Francia incassando un goal negli ultimi secondi di gioco. Ranieri in bilico.

INTER SCONFITTA A MARSIGLIA ALL'ULTIMO SECONDO

Amara sconfitta per l'Inter nel match di andata degli ottavi di finale di Champions League. Allo Stade Velodrome di Marsiglia i nerazzurri perdono una partita che avevano dominato dall'inizio alla fine. A costare cara alla formazione di Ranieri un'indecisione difensiva su calcio d'angolo del Marsiglia a una manciati di secondi dalla fine. Un goal, quello realizzato di testa da André Ayew, che mortifica eccissivamente la squadra italiana, l'unica ad aver perso l'andata degli Ottavi di Champions dopo le vittorie nette e schiaccianti del Milan sull'Arsenal e del Napoli sul Chelsea. Per il ritorno al Meazza sarà quindi necessario vincere con almeno due goal di scarto, e sarà fondamentale non incassare reti. La differenza la faranno la mentalità di grande squadra che l'Inter deve a tutti i costi recuperare, e il tifo di San Siro. Uno Stadio meazza pieno e caloroso potrebbe infatti spingere Sneijder e compagni a uno scatto d'orgoglio, ormai indispensabile per salvare la qualificazione ai quarti e con essa un'intera stagione. Sconfitta ingiusta, quindi, e situazione problematica anche per la panchina di Ranieri che inizia a vacillare. Il tecnico attendeva questa partita per avviare un ciclo di riscatto nerazzurro, ma una distrazione fatale e un bel pò di sfortuna hanno bloccato il suo piano. Ora si dovrà vedere se la dirigenza nerazzurra avrà voglia di pazientare ancora o deciderà di correre ai ripari, magari con una reggenza affidata a Luis Figo.

Pubblicato il 22 Febbraio 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito