BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

INTER, I PROCURATORI DI MOTTA: "AL PSG NON PER DENARO"

I procuratori di Thiago Motta, Alessandro e Dario Canovi, hanno dichiarato oggi che la trattativa con il Psg per il trasferimento in Francia del giocatore non dipende da questioni economiche. "Guadagnerebbe di meno in Francia - hanno spiegato - ma l'Inter deve farci capire se punterą su di lui o no. A parte Ranieri, nessuno dalla dirigenza ci ha fatto sapere nulla".

INTER, I PROCURATORI DI MOTTA: "AL PSG NON PER DENARO"

"La questione principale - ha affermato Alessandro Canovi - non è in termini economici, perchè al Psg il giocatore non migliorerebbe il suo contratto da 3,5 milioni di euro a stagione che percepisce all'Inter, piuttosto vogliamo capire se Thiago è fondamentale per l'Inter, perchè altrimenti chiediamo alla società di cederlo entro il 31 gennaio". Gli fa eco il padre, Dario Canovi, che dichiara: "Penso che l'Inter voglia tenerlo per questi altri sei mesi e poi lasciarlo andare. Ma vendere a 10 milioni un giocatore che è costato due anni fa 10 milioni e seicentomila euro è un affare". Al giocatore italo-brasiliano sarebbero interessati anche altri club, tra cui Manchester United e Manchester City, ma non è escluso che il giocatore ottenga un rinnovo contrattuale da parte dell'Inter su suggerimento di mister Ranieri.

Pubblicato il 27 Gennaio 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

ARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS

TUTTE LE NOTIZIE ARCHIVIATE PER MESE

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito