BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

INTER, I PROCURATORI DI MOTTA: "AL PSG NON PER DENARO"

I procuratori di Thiago Motta, Alessandro e Dario Canovi, hanno dichiarato oggi che la trattativa con il Psg per il trasferimento in Francia del giocatore non dipende da questioni economiche. "Guadagnerebbe di meno in Francia - hanno spiegato - ma l'Inter deve farci capire se punterą su di lui o no. A parte Ranieri, nessuno dalla dirigenza ci ha fatto sapere nulla".

INTER, I PROCURATORI DI MOTTA: "AL PSG NON PER DENARO"

"La questione principale - ha affermato Alessandro Canovi - non è in termini economici, perchè al Psg il giocatore non migliorerebbe il suo contratto da 3,5 milioni di euro a stagione che percepisce all'Inter, piuttosto vogliamo capire se Thiago è fondamentale per l'Inter, perchè altrimenti chiediamo alla società di cederlo entro il 31 gennaio". Gli fa eco il padre, Dario Canovi, che dichiara: "Penso che l'Inter voglia tenerlo per questi altri sei mesi e poi lasciarlo andare. Ma vendere a 10 milioni un giocatore che è costato due anni fa 10 milioni e seicentomila euro è un affare". Al giocatore italo-brasiliano sarebbero interessati anche altri club, tra cui Manchester United e Manchester City, ma non è escluso che il giocatore ottenga un rinnovo contrattuale da parte dell'Inter su suggerimento di mister Ranieri.

Pubblicato il 27 Gennaio 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito