BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

INTER, MILITO: "LA FINALE DI MADRID FU UNA NOTTE INDIMENTICABILE"

Intervistato da da Studio Sport, l'attaccante dell'Inter, Diego Milito, ricorda l'emozionante finale del Bernabeu con il Bayern Monaco, che nel 2010 vide la squadra nerazzurra, allenata da Mourinho, trionfare dopo tantissimi anni nella maggiore competizione europea.

INTER, MILITO: "LA FINALE DI MADRID FU UNA NOTTE INDIMENTICABILE"

"Una gioia indimenticabile - ha raccontato l'argentino, autore di una doppietta nel 2-0 della finale di Madrid - non solo per me che segnai due goal, ma per tutta la squadra. Eravamo il primo club italiano a realizzare il triplete. Più che la mia prestazione, voglio ricordare la gioia che regalammo ai tifosi". Poi Milito ritorna sulle parole dette a caldo dopo la finale, quando fece pensare ad un addio alla maglia nerazzurra, magari al seguito di Mourinho, che era ormai già allenatore del Real Madrid. "Il momento fu sbagliato, ma fui sincero e dissi ciò che pensai - ha riconosciuto il centravanti nerazzurro - adesso però sono ancora all'Inter e sono contento con questa maglia". Secondo voci di calciomercato, Milito avrebbe ricevuto un'offerta dal Paris Saint Germain, ma dovrebbe restare in nerazzurro almeno fino al termine della stagione.

Pubblicato il 05 Gennaio 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito