BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

INTER, JUVE E MILAN DISPUTERANNO LA CHAMPIONS CUP.

Torneo estivo per le big del campionato italiano.

INTER, JUVE E MILAN DISPUTERANNO LA CHAMPIONS CUP.

Il 27 luglio avrà inizio un particolare torneo estivo, a cui sono stati invitati il Milan. la Juventus e l'Inter. Si tratta della Champions Cup, una competizione amichevole, ad eliminazione diretta, alla quale parteciperanno, oltre alle squadre italiane, anche il Real Madrid, il Valencia, il Chelsea, l'Everton e i Galaxy di Los Angeles.

Il torneo si svolgerà interamente negli Stati Uniti, ad eccezione della partita Valencia-Milan, che sarà disputata al Mestalla. Si concluderà con la finale del 7 agosto, in programma al Sun Life Stadium di Miami. 

La formula prevista è quella dei quarti di finale e ad affrontarsi saranno: Valencia-Milan, Juventus-Everton, Los Angeles Galaxy-Real Madrid e Chelsea-Inter. Stabiliti già gli accoppiamenti per le semifinali; la vincente tra Milan e Valencia sfiderà la vincente tra Inter e Chelsea, lasciando quindi aperta la possibilità di un derby milanese in terra statunitense. Invece, la vincente tra Juve ed Everton, sfiderà in semifinale la vincente tra Real Madrid e i padroni di casa del Los Angeles Galaxy.

Prevista anche l'assegnazione del 5 posto. Infatti, le squadre eventualmente eliminate ai quarti, si sfideranno per la conquista del quinto piazzamento.

Pubblicato il 30 Maggio 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

LOCATIONDATA
Juventus - Valencia 27-11-2018
Young Boys - Juventus 12-12-2018

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Tottenham - Inter 28-11-2018
2 Finale Champions League 01-06-2019
3 Napoli - Stella Rossa 28-11-2018
4 Juventus - Valencia 27-11-2018
5 Inter - Psv 11-12-2018
6 Roma - Real Madrid 27-11-2018
7 Young Boys - Juventus 12-12-2018
8 Liverpool - Napoli 11-12-2018
9 Viktoria Plzen - Roma 12-12-2018
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito