BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

INTER, JUVE E MILAN DISPUTERANNO LA CHAMPIONS CUP.

Torneo estivo per le big del campionato italiano.

INTER, JUVE E MILAN DISPUTERANNO LA CHAMPIONS CUP.

Il 27 luglio avrà inizio un particolare torneo estivo, a cui sono stati invitati il Milan. la Juventus e l'Inter. Si tratta della Champions Cup, una competizione amichevole, ad eliminazione diretta, alla quale parteciperanno, oltre alle squadre italiane, anche il Real Madrid, il Valencia, il Chelsea, l'Everton e i Galaxy di Los Angeles.

Il torneo si svolgerà interamente negli Stati Uniti, ad eccezione della partita Valencia-Milan, che sarà disputata al Mestalla. Si concluderà con la finale del 7 agosto, in programma al Sun Life Stadium di Miami. 

La formula prevista è quella dei quarti di finale e ad affrontarsi saranno: Valencia-Milan, Juventus-Everton, Los Angeles Galaxy-Real Madrid e Chelsea-Inter. Stabiliti già gli accoppiamenti per le semifinali; la vincente tra Milan e Valencia sfiderà la vincente tra Inter e Chelsea, lasciando quindi aperta la possibilità di un derby milanese in terra statunitense. Invece, la vincente tra Juve ed Everton, sfiderà in semifinale la vincente tra Real Madrid e i padroni di casa del Los Angeles Galaxy.

Prevista anche l'assegnazione del 5 posto. Infatti, le squadre eventualmente eliminate ai quarti, si sfideranno per la conquista del quinto piazzamento.

Pubblicato il 30 Maggio 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

ARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS

TUTTE LE NOTIZIE ARCHIVIATE PER MESE

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito