BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

INTER, IDEA HAMSIK: AL NAPOLI PANDEV E MOTTA

Marek Hamsik potrebbe lasciare Napoli direzione Milano, ma non sulla sponda rossonera, piuttosto su quella nerazzurra. I dirigenti dell'Inter, infatti, avrebbero intenzione di offrire Pandev e Motta al Napoli in cambio del centrocampista slovacco. Inoltre l'Inter verserebbe 15 milioni di euro nelle casse del club partenopeo.

INTER, IDEA HAMSIK: AL NAPOLI PANDEV E MOTTA

Ad Hamsik verrebbe offerto un ingaggio di 3 milioni di euro all'anno. Ieri il presidente De Laurentiis aveva affermato che Hamsik non è sul mercato e che se un club vuole comprarlo deve pagarlo 100 milioni di euro. Il centrocampista slovacco è tra gli obiettivi principali del mercato del Milan, che potrebbe dare un'accelerata alle trattative visto l'interesse dell'Inter. Il club nerazzurro, inoltre, è intenzionato a far restare Sneijder, che secondo i giornali inglesi è sempre più vicino al Manchester Unitedi di Alex Ferguson. I Red Devils, affermano i quotidiani britannici, avrebbero offerto 40 milioni di euro all'Inter per il giocatore olandese.

Pubblicato il 15 Luglio 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

Commenti degli utenti alla pagina:

Cypress Hill il 15-07-11 alle 16:49:29 ha commentato:

Fidatevi, Hamsik andrà all'Inter come io sto predicando da mesi. Tutto torna, l'offerta è reale, e verrà anche chiusa: silva, pandev e 20 milioni, finirà così. tantissimi sono gli indizi. Partiamo da un mese fa circa, quando voci negli ambienti del calcio parlano di un Pandev diretto alla corte di Mazzarri. Pandev sembra averlo confermato ad amici, e si dice che i procuratori di Amauri e Trezeguet si stiano spazientando nei confronti di Bigon perché ora vedono le trattative per il vice-cavani come un bluff. Più recente, appena ieri, il managera di Thiago Motta ha fatto l'ipotesi di un centrocampo dominato dal suo assistito e Inler. Una gran coppia sarebbe. L'annuncio di oggi conferma tutto, anche quelle voci che vogliono de Laurentiis desideroso di dare una lezione al Milan. che si merita tutto. ora che succederà? la gazzetta dello sport continuerà a cercare di innescare la scintilla di un litigio tra la società partenopea e hamsik, giusto per abbassare le pretese del presidente napoletano. quest'ultimo sarà furbo, come sempre, e chiuderanno con altri 5 milioni rispetto alla proposta iniziale.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito