BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

ETO'O ACCETTA LA PROPOSTA DELL'ANZHI, L'ULTIMA PAROLA SPETTA ALL'INTER

Samuel Eto'o è ormai ad un passo dal clamoroso trasferimento all'Anzhi: il giocatore camerunense, infatti, avrebbe accetto l'offerta del club russo, ovvero un triennale da 20 milioni di euro a stagione. Sarebbe il record dei recordi nel mondo del calcio: mai un giocatore, nemmeno nei campionati più prestigiosi, guadagnerà così tanto. Cifre da capogiro che nemmeno in Premier League si sono mai formulate. Una prova della ricchezza del club russo era stata già data con l'acquisto di Roberto Carlos da parte del presidente della squadra Suleyman Kerimov: un ingaggio milionario da record per il campionato russo; non importa se Roberto Carlos fosse ormai giunto alla fase conclusiva della sua carriera, l'oligarca russo aveva ed ha ancora soldi da spendere. Adesso il colpo ad effetto, che darà spessore al calcio russo e popolarità alla squadra del Daghestan. Manca soltanto l'accordo con l'Inter, ma la possibilità per i nerazzurri di incassare subito i 22 milioni di euro offerti per Eto'o e risparmiare l'ingaggio milionario del camerunense, e la volontà dello stesso giocatore, potrebbero far risolvere in breve le trattative per la vendita.

ETO'O ACCETTA LA PROPOSTA DELL'ANZHI, L'ULTIMA PAROLA SPETTA ALL'INTER

Sul piede di partenza anche Wesley Sneijder, che smentite le voci di acquisto da parte del Manchester City, è di nuovo vicino al Manchester United. Ferguson starebbe seguendo di persona la trattativa a dimostrazione della forte volontà di affidare all'olandese il centrocampo dei Red Devils. Il club inglese offrirebbe 32 milioni di euro all'Inter e un contratto da 8 milioni di euro all'anno al giocatore. Poco prima della Supercoppa italiana tra Inter e Milan giocata a Pechino (1-2 il risultato per i rossoneri), i giornali avevano riportato la notizia di un accordo raggiunto tra Sneijder e il Manchester City per una cifra che si aggirava sui 45 milioni di euro; poi le smentite e un'accelerata alle trattative da parte di Sir Alex Ferguson per il Manchester United.

Pubblicato il 10 Agosto 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito