BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

INCONTRO GALLIANI – GILMAR VELOZ: SOLUZIONE TROVATA

Nessuna cessione a gennaio per Pato. Il Corinthians può aspettare

INCONTRO GALLIANI – GILMAR VELOZ: SOLUZIONE TROVATA

Il tanto atteso giorno è arrivato. Ieri si è tenuto l’incontro tra l’agente di Alexandre Pato, Gilmar Veloz, e l’Amministratore Delegato rossonero, Adriano Galliani. Un incontro resosi necessario dopo le dichiarazioni del Papero rossonero post gara con l’Anderlecht, gara che ha consentito al Milan di passare il turno di Champions League: Pato aveva “minacciato” di andare via se non avesse trovato spazio, chiedendo appunto di voler giocare di più.

Quello di ieri è stato un incontro tra gentlemen, clima sereno tra le parti, avvenuto nella sede del Milan, in Via Turati. Un incontro nel quale è intervenuto, seppur telefonicamente, anche l’attaccante brasiliano. Le parti hanno convenuto insieme che non ci sarà nessuna cessione a gennaio, ribadendosi fiducia a vicenda. La polemica era stata in parte già spenta dall’intervenuto del Presidente Silvio Berlusconi, il quale aveva ribadito più volte l’incedibilità di Alexandre Pato e, nello stesso tempo, ha approfittato anche per dare qualche consiglio all’allenatore Massimiliano Allegri sull’’utilizzo del giocatore.

Dunque nell’incontro è stata scongiurata la cessione, quindi niente Corinthians per il Papero rossonero, anche se difficilmente la squadra brasileira abbandonerà questa pista. Il procuratore, nell’occasione, ha chiesto garanzie alla società per il presente e per il futuro, visto che il contratto di Pato scadrà proprio nel 2014, anno dei Mondiali in Brasile: traguardo importante per il giocatore che vorrebbe provare a raggiungere. Resta il fatto, però, che se il Milan non dovesse dare continuità all’impiego di Pato, il giocatore potrebbe comunque chiedere di essere ceduto nel mercato di gennaio, e di certo le pretendenti no mancano.

Cosi facendo il Milan ha dimostrato di credere nel giocatore, nel suo recupero: ora sta all’attaccante brasiliano ripagare questo attestato di stima, a partire da quello del presidente Berlusconi che si è esposto, per la seconda volta, in prima persona alla sua cessione. Pato dovrà avere pazienza di recuperare la migliore forma fisica e poi dimostrare il proprio valore.

Pubblicato il 29 Novembre 2012 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito