BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IN ATTESA DELLA FIORENTINA, IL MILAN ALLE PRESE CON LA POLEMICA TRA ALLEGRI E LE VECCHIE GLORIE.

Seedorf e Inzaghi contro il tecnico livornese.

IN ATTESA DELLA FIORENTINA, IL MILAN ALLE PRESE CON LA POLEMICA TRA ALLEGRI E LE VECCHIE GLORIE.

Non c'è pace per Massimo Allegri. Oltre ai risultati scarsi in campionato, agli infortuni e alla squalifiche dei suoi giocatori, ora si aggiungono anche le polemiche rivolte nei suoi confronti da due vecchie glorie del recente passato milanista, vale a dire Pippo Inzaghi e Clarence Seedorf.

Il primo, attualmente allenatore della formazione primavera rossonera (che ha battuto la prima squadra in amichevole nemmeno 2 settimane fa), non menziona direttamente il nome del tecnico, ma intervistato sulla situazione del Milan e sul suo passato come giocatore, il Pippo nazionale ricorda gli ultimi mesi passati al Milan, l'impossibilità di essere schierato accanto ad Ibrahimovic con cui il feeling era ottimo, ma soprattutto, di essere stato escluso, durante l'ultima stagione, dalla lista Champions. Forse, dice l'ex bomber, se le cose fossero andate diversamente, lui non avrebbe ancora abbandonato il calcio giocato. Insomma, un precisa frecciatina nei confronti dell'attuale tecnico rossonero.

Ora, alle parole di Pippo Inzaghi, si aggiungono anche quelle di un'altra gloria milanista, vale a dire l'olandese Clarence Seedorf, attualmente in forza al Botafogo. Il centrocampista, infatti, considera l'allenatore Allegri come il principale responsabile della sua partenza verso il Brasile, in quanto nell'ultima stagione non era stato praticamente utilizzato, se non nelle partite più importanti in campionato e in Champions. Lo stesso trattamento riservato, continua Seedorf, a Nesta e Maldini, i quali non avendo più la possibilità di essere impiegati costantemente hanno lasciato il calcio o il Milan.

Pubblicato il 01 Novembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 01-06-2019
2 Roma - Porto 12-02-2019
3 Juventus - Atletico Madrid 12-03-2019
4 Atletico Madrid - Juventus 20-02-2019
5 Porto - Roma 06-03-2019
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito