BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IMPRESA MILAN !!!

I rossoneri battono il Barcellona per 2-0 e guardano con ottimismo al match del Camp Nou

IMPRESA MILAN !!!

Notte indimenticabile allo Stadio Meazza di Milano, tutto esaurito per l'andata degli ottavi di finale di Champions League. Il Milan, dato per vittima sacrificale fino a poche ore fa, compie l'impresa e batte la squadra più forte del mondo per due reti a zero. Emozioni a volontà sin dai primi minuti, quando si fa ben chiaro il registro del match: Barcellona a far possesso palla e a costruire azioni manovrate, Milan serrato davanti ad Abbiati con difesa a dieci e pronto a ripartire con velocità e determinazione. Fa la partita perfetta il gruppo di Allegri, e il Barcellona accusa il colpo vedendosi impossibilitato a sfondare il muro difensivo. La svolta avviene nel secondo tempo. Va in rete prima Boateng, abile nel calciare in porta d'istinto dopo un tocco di mano di Zapata. Ancora più bello il secondo goal, con un'azione di gran classe iniziata con un passaggio a pallonetto di Niang, imitato a ripetizione da El Shaarawy che serve Muntari che di sinistro al volo insacca alle spalle dell'estremo difensore catalano. Finisce 2-0, con San Siro in festa in una notte che in pochi dimenticheranno. Ora riflettori puntati sul derby, ma un pensiero ottimista non può che andare al Camp Nou dove, il 12 marzo, si giocherà il ritorno. E già si prefigura un esodo rossonero in terra di Spagna.

 

Per acquistare i biglietti di Barcellona-Milan clicca qui.

Pubblicato il 20 Febbraio 2013 da Ciro Napolitano

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Inter - Barcelona 06-11-2018
2 Juventus - Manchester United 07-11-2018
3 Manchester United - Juventus 23-10-2018
4 Psg - Napoli 24-10-2018
5 Tottenham - Inter 28-11-2018
6 Napoli - Psg 06-11-2018
7 Barcelona - Inter 24-10-2018
8 Finale Champions League 01-06-2019
9 Roma - Real Madrid 27-11-2018
10 Young Boys - Juventus 12-12-2018
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito