BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IMBATTIBILE BAYERN !

I bavaresi vincono 2-0 in casa del Werder Brema, e restano a punteggio pieno dopo sei giornate.

IMBATTIBILE BAYERN !

Anche il Werder Brema subisce la straripante superiorità del Bayern Monaco in Bundesliga. I bavaresi guidati da Jupp Heynckes battono gli uomini di Thomas Schaaf con un netto due a zero, e vanno in fuga con sei vittorie su sei. Il Bayern sblocca il risultato solo all'81', con un gran goal di Luiz Gustavo che batte Mielitz calciando di sinistro su assist di Muller. Gustavo arriva così a quota sei goal in campionato, posizionandosi al vertice della classifica, in cui è seguito proprio da Muller. La seconda rete arriva dopo solo sei minuti, con botta di destro di Mandzukic, entrato al posto di Pizarro, servito da Shaqiri, entrato assieme a Mandzukic al 58' rilevando la posizione di Kroos.  La sesta vittoria del Bayern li pone primi in classifica a 18 punti, con cinque punti di vantaggio sull'Eintracht Francoforte, che gioca domani contro il Friburgo.

Vincono anche l'Amburgo in casa dell'Hannover, che perde terreno dalla vetta dopo un brillante avvio di stagione, il Bayer Leverkusen sul Greuther Furth grazie a una doppietta di Syney Sam, lo Stoccarda che passa in trasferta sul Norimberga per due a zero. Pari tra Hoffenheim e Augsburg, nella prima partita dopo il terribile incidente occorso a Vukcevic, che dopo lo schianto in auto è ancora in coma.

Pubblicato il 29 Settembre 2012 da Ciro Napolitano

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

ARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS

TUTTE LE NOTIZIE ARCHIVIATE PER MESE

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito