BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IL REAL MADRID SU ROONEY. L'ATTACCANTE POTREBBE LASCIARE IL MANCHESTER A FINE STAGIONE.

Ma i Red Devils puntano su Cavani.

IL REAL MADRID SU ROONEY. L'ATTACCANTE POTREBBE LASCIARE IL MANCHESTER A FINE STAGIONE.

Il mercato di riparazione di quest'anno, come era prevedibile, non sta regalando colpi sensazionali, in quanto i club più importanti d'Europa sono ormai abituati a sferrare i loro attacchi durante la sessione estiva. E quella del 2014, tra l'altro in concomitanza con il mondiale brasiliano, si preannuncia già ricca di sorprese, con cambi di casacca davvero imprevedibili.

Il Real Madrid di Carlo Ancellotti, ad esempio, punterà tutto su Wayne Rooney, attaccante del Manchester United e della nazionale inglese, la cui esperienza con i Red Devils sembra ormai giunta al termine. Infatti, l'ex pupillo di Alex Ferguson ha fatto già sapere che non ha intenzione di rinnovare, quindi la società non cercherà di trattenerlo a tutti i costi per poi vederselo sfuggire a costo zero. Quindi, l'offerta delle merengues sarà ben accetta dal club ora guidato da Moyes.

Tra l'altro, il Manchester United ha bisogno di fare cassa, perchè il sogno nel cassetto del nuovo tecnico del club, si chiama Edinson Cavani e la proprietà del club sembra volerlo accontentare. Infatti, sarebbe già pronta un'offerta al Paris Saint Germain per l'ex attaccante del Napoli, il quale nonostante i tanti gol già segnati con la squadra parigina, sembrerebbe soffrire la presenza in squadra di Zlatan Ibrahimovic, unico ed indiscusso idolo del Parc des Prices, anche se difficilmente il club francese lo lascerà andar via, dopo tutti i sacrifici economici fatti per portarlo in Francia.

Pubblicato il 22 Gennaio 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito