BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IL REAL MADRID SPERA NELLA REMONTADA CONTRO IL BORUSSIA DORTMUND.

La partita di ritorno in programma questa sera al Bernabeu.

IL REAL MADRID SPERA NELLA REMONTADA CONTRO IL BORUSSIA DORTMUND.

Il Real Madrid di José Mourinho è chiamato ad un'operazione quasi impossibile, vale a dire quella di ribaltare il risultato di 4 a 1, ottenuto dal Borussia Dortmund la settimana scorsa in Germania. Operazione ai limiti del possibile come quella che attende domani sera il Barcellona, al Camp Nou contro i tedeschi del Bayern Monaco (passivo più pesante rispetto al Real Madrid, infatti i catalani furono sconfitti 4 a 0).

Per qualificarsi alla finale di Wembley, Cristiano Ronaldo e compagni dovranno segnare almeno 3 gol e non subirne alcuno (a meno che la partita non finisca 4 a 1 e si vada ai supplementari). Il Borussia Dortmund, però, è una squadra temibile anche in trasferta e questo la squadra di Mourinho lo sa molto bene, dato che nella fase a gironi, riuscì soltanto a pareggiare in casa dopo essere stata due volte in svantaggio.

Tuttavia, il tecnico portoghese e i suoi giocatori ci credono, così come anche i tifosi e gli organi di stampa. Proprio questi, infatti, si sono stretti attorno al Real Madrid e al Barcellona, mostrando tutto il proprio sostegno in quelle che possono diventare delle rimonte storiche, difficile da dimenticare. Molto probabilmente, la finale di Wembley sarà tutta tedesca, però in Spagna nessuno vuole sentirne parlare almeno fino a quando non siano terminate le partite.

Real e Barca, infatti, dispongono del carattere e degli uomini, per realizzare tali imprese. Chissà quali delle due risucirà nell'impresa di agguantare una finale ormai insperata.

Pubblicato il 30 Aprile 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

LOCATIONDATA
Finale Champions League 01-06-2019

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 01-06-2019
2 Inter - Psv 11-12-2018
3 Young Boys - Juventus 12-12-2018
4 Liverpool - Napoli 11-12-2018
5 Viktoria Plzen - Roma 12-12-2018
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito