BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IL REAL MADRID SFIDA IL MANCHESTER UNITED IN CHAMPIONS LEAGUE.

Tutto pronto per il big match allo stadio Bernabeu di Madrid.

IL REAL MADRID SFIDA IL MANCHESTER UNITED IN CHAMPIONS LEAGUE.

Josè Mourinho contro Sir Alex Fergusson, Cristiano Ronaldo contro Wayen Rooney. Sono solo alcuni degli ingredienti della sfida tra il Real Madrid e il Manchester United, che, da stasera, si contenderanno il passaggio ai quarti di finale della Champions League.

La sfida, da molti definita come una finale anticipata, avrà inizio questa sera, alle ore 20.45, allo Stadio Santiago Bernabeu di Madrid, per poi proseguire all’Old Trafford di Manchester, martedì 5 marzo.

Tante le stelle attese per questo delicato incontro, a partire dai due allenatori. Josè Mourinho non ha mai nascosto la sua ammirazione per il club inglese, per Alex Fergusson e il pubblico dell’Old Trafford; tra l’altro, non poche volte, il suo nome viene indicato tra i possibili successori del tecnico scozzese sulla panchina dei Reds Devils.

Dal canto suo, Sir Alex Fergusson si dice entusiasta dell’imminente sfida; Real e Manchester, secondo il suo parere, rappresentano la storia del calcio.

Parole di elogio, da entrambi i tecnici, anche per Cristiano Ronaldo. Josè Mourinho definisce di un altro pianeta il giocatore portoghese, mentre Fergusson ritiene che il suo ex giocatore sia giunto all’apice della carriera e vi resterà ancora per parecchio tempo.

Pubblicato il 13 Febbraio 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

LOCATIONDATA
Finale Champions League 01-06-2019

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Inter - Barcelona 06-11-2018
2 Juventus - Manchester United 07-11-2018
3 Manchester United - Juventus 23-10-2018
4 Psg - Napoli 24-10-2018
5 Tottenham - Inter 28-11-2018
6 Napoli - Psg 06-11-2018
7 Barcelona - Inter 24-10-2018
8 Finale Champions League 01-06-2019
9 Roma - Real Madrid 27-11-2018
10 Young Boys - Juventus 12-12-2018
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito