BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IL REAL MADRID CALA IL POKER ALL'ALLIANZ ARENA.

Doppiette per Sergio Ramos e Cristiano Ronaldo. Gli spagnoli vanno a Lisbona.

IL REAL MADRID CALA IL POKER ALL'ALLIANZ ARENA.

Carlo Ancelotti entra nella storia del glorioso club del Real Madrid. Il tecnico italiano porta in finale la squadra madrilena, dopo che i suoi giocatori hanno letteralmente surclassato i rivali del Bayern Monaco. La squadra di Pep Guardiola ha retto soltanto 16 minuti contro lo strapotere, sia tattico che atletico, degli avversari spagnoli. Infatti, sugli sviluppi di un calcio d'angolo al 16' del primo tempo, Sergio Ramos, lasciato solo in area avversaria, svetta più in alto di tutti e trafigge la porta avversaria. Ma il difensore della nazionale spagnola non si accontenta e dopo soli 4 minuti replica di nuovo di testa.

Il Bayern Monaco è ormai allo sbando e non riesce a combinare nulla di concreto in fase d'attacco, rischiando invece più volte il contropiede degli spagnoli, che chiudono definitivamente i giochi dopo una bellissima azione combinata tra Gareth Bale e Cristiano Ronaldo, con quest'ultimo che realizza la rete del 3 a 0.

Nel secondo tempo la musica non cambia, il Bayern Monaco si butta a testa china in avanti, ma trova tutti gli spazi chiusi, perchè il Real, a differenza degli altri anni, ora è una super squadra anche in difesa, con Pepe e Sergio Ramos bravi a chiudere tutti gli spazi. Nel finale, la stella del Real Madrid, il portoghese Ronaldo, trova anche il tempo per segnare su calcio di punizione, realizzando la rete del 4 a 0. Domani sera al termine della sfida tra Chelsea e Atletico Madrid, il Real conoscerà l'avversaria della finalissima di Lisbona.

Pubblicato il 30 Aprile 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

LOCATIONDATA
Finale Champions League 01-06-2019

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Tottenham - Inter 28-11-2018
2 Finale Champions League 01-06-2019
3 Napoli - Stella Rossa 28-11-2018
4 Juventus - Valencia 27-11-2018
5 Inter - Psv 11-12-2018
6 Roma - Real Madrid 27-11-2018
7 Young Boys - Juventus 12-12-2018
8 Liverpool - Napoli 11-12-2018
9 Viktoria Plzen - Roma 12-12-2018
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito