BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IL REAL MADRID A MANCHESTER PER IL PASSAGGIO AI QUARTI DI CHAMPIONS LEAGUE.

Partita di ritorno degli ottavi di finale.

IL REAL MADRID A MANCHESTER PER IL PASSAGGIO AI QUARTI DI CHAMPIONS LEAGUE.

Di nuovo il Manchester United di Sir Alex Ferguson contro il Real Madrid di José Mourinho. Dopo tre settimane dalla partita di andata disputata allo Stadio Bernabeu di Madrid, terminata con il risultato di 1 a1 (reti di Welbeck e Cristiano Ronaldo), ecco di nuovo la partitissima tra il club inglese e la squadra spagnola.  

Questa volta si giocherà all’Old Trafford, la tana dei Red Devils di Manchester, dove la squadra di Ferguson parte con il leggero vantaggio del gol segnato in trasferta. Però il tecnico scozzese non vuol sentir parlare di difesa ad oltranza, anzi si dice sicuro che questa sarà una partita ricca di gol, in quanto le due squadre posseggono dei terminali d’attacco micidiali.

Sicuro l’utilizzo, dal primo minuto, del tridente formato da Rooney, Welbeck e Van Persie, mentre in panchina siederà il giapponese Kagawa galvanizzato dalla tripletta di sabato scorso contro il Norwich City in Premier League. In panchina, ma pronto ad entrare, anche Ryan Giggs, per il quale quella di stasera potrebbe essere la partita numero 1000 in carriera.

Il Real, invece, arriva in Inghilterra con il morale alle stelle, dopo aver battuto il Barcellona al Camp Nou nella semifinale della Copa del Rey e replicato, al Bernabeu, nel Clasico di Liga.

Pubblicato il 05 Marzo 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

LOCATIONDATA
Finale Champions League 01-06-2019

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 01-06-2019
2 Roma - Porto 12-02-2019
3 Juventus - Atletico Madrid 12-03-2019
4 Atletico Madrid - Juventus 20-02-2019
5 Porto - Roma 06-03-2019
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito