BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IL PARIS SAINT GERMAIN APPRODA AI QUARTI BATTENDO IL VALENCIA

Il Pocho Lavezzi tiene accese le speranze

IL PARIS SAINT GERMAIN APPRODA AI QUARTI BATTENDO IL VALENCIA

Un Paris Saint Germain brutto riesce ad avere la meglio, negli ottavi di Champions League, contro il Valencia, accedendo ai quarti. I francesi, privi di Ibrahimovic, vanno in svantaggio per la rete di Jonas, pareggia poi Lavezzi.

Il tecnico dei francesi, Carlo Ancelotti, è tutto sommato soddisfatto perché analizza la qualificazione in base al doppio confronto e dice che la qualificazione è meritata anche se hanno giocato con un po’ di tensione, aggiungendo che la squadra ha giocato meglio dopo aver subito il gol del Valencia. Nel primo tempo, continua il tecnico di Reggiolo, il Paris Saint Germain ha controllato bene l’avversario ma in fase difensiva era troppo basso concedendo la possibilità agli spagnoli del Valencia di andare in vantaggio. Quando in rosa c’è Ibra, ma non scende in campo, la sua assenza si fa sentire, ma Ancelotti sminuisce la cosa affermando che si lo svedese è importante nell’economia della squadra, ma anche gli altri che hanno giocato hanno fatto bene. L’ex tecnico rossonero spende una parola anche per Gameiro e Matuidi dicendo che quest’ultimo è uno dei migliori in Europa ed ha giocato una partita fantastica, mentre, per quanto riguarda Gameiro ha detto che il suo ingesso in campo è stata la chiave del match.

Ai microfoni di Mediaset Premium si presenta l’autore del gol, Ezequiel Lavezzi, il quale ha affermato che era importantissimo passare il turno ed ora si godono il passaggio ai quarti. Sui possibili futuri avversari il Pocho dice che non sa chi vorrebbe evitare, ora bisogna riposarsi perché tra tre giorni dovranno affrontare un importante match di campionato. Il suo desiderio è vincere la Ligue 1 ed andare avanti in Champions League. I sui ex tifosi napoletani sognano lo Scudetto e Lavezzi si augura che il Napoli possa lottare fino alla fine anche perché i suoi ex compagni possono farcela.

Pubblicato il 07 Marzo 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito