BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IL NAPOLI SI PREPARA AL DOPO CAVANI.

Lamela e Mario Gomez nel mirino di De Laurentis.

IL NAPOLI SI PREPARA AL DOPO CAVANI.

In attesa che venga concluso l'affare per il trasferimento di Cavani al Paris Saint Germain, il Napoli si muove sul mercato per cercare di allestire una squadra competitiva anche in Europa. La cessione di Cavani porterebbe nelle casse societarie almeno 60 milioni di Euro, i quali rappresentano un vero e proprio fondo di investimento per la società di De Laurentis.

Innanzitutto, c'è da sostituire il Matador in attacco. Il nome che più di tutti piace a Benitez e alla dirigenza azzurra, è il tedesco Mario Gomez, ormai fuori dai progetti di Pep Guardiola al Bayern Monaco. Sul nazionale tedesco, però, c'è anche la Fiorentina, con la quale il giocatore sembra aver già trovato un accordo. Tuttavia, con l'arrivo di Benitez i rapporti tra il club partenopeo e il calciatore tedesco si sono intensificati, tanto da far vacillare il giocatore del Bayern Monaco davanti all'opportunità di giocare la prossima stagione in Champions League.

Oltre che su Gomez, il Napoli è fiondato anche sull'argentino Lamela della Roma, avendogli proposto un contratto da 3,5 milioni di Euro a stagione. La società giallorossa, però, lo considera incedibile, in quanto è proprio dal giovane giocatore argentino che intende ripartire.

Infine, sembra quasi fatta per lo spagnolo Callejon; infatti, il Napoli ha trovato l'accordo sia con il giocatore (3,5 milioni a stagione) sia con il Real Madrid (10 milioni), proprietario del cartellino.

Pubblicato il 08 Luglio 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito