BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IL NAPOLI PIOMBA SU BELFODIL.

Il Sunderland ha chiesto De Sanctis.

IL NAPOLI PIOMBA SU BELFODIL.

Potrebbe scatenarsi un’asta per Belfodil del Parma: il Napoli è piombato prepotentemente sul giocatore, e fa sul serio. Si tratterebbe di un’operazione da circa 15 milioni di euro per l’intero cartellino, ed 8 per la comproprietà: i ducali vorrebbero però aspettare prima di iniziare a trattare, anche perché sull’attaccante ci sarebbero anche Milan ed Inter. I rossoneri devono prima piazzare Robinho, probabile per lui un rientro in patria: il club di Via Turati sembra in vantaggio, avendo parlato con Leonardi già gennaio quando c’era stata un’offerta di 12 milioni di euro.

Dal’Inghilterra, per il Napoli, arrivano due voci non molto confortanti: sia Fernando Torres che Pepe Reina, due fedelissimi del tecnico Benitez, hanno declinato l’offerta di andare al Napoli. L’attaccante ha ribadito la sua voglia di restare al Chelsea con Mourinho, nonostante questi abbia offerto il giocatore ai partenopei più 30 milioni cash per arrivare ad Edison Cavani. Per quanto riguarda il portiere, invece, ha affermato che non ha nessuna notizia in merito ad un possibile interessamento degli azzurri nei suoi confronti, ribadendo anche che il tecnico iberico non lo ha mai chiamato.

Sempre restando sul fronte portieri, il Sunderland ha chiesto Morgan De Sanctis, offrendo in cambio il portiere Mignolet, su cui c’è anche l’interesse del Liverpool: Aurelio De Laurentiis ha rifiutato l’offerto ribadendo l’incedibilità del numero uno abruzzese. In stand – by la trattativa per il difensore slovacco Martin Skrtel: il Liverpool chiede 14 milioni, offerta ritenuta eccessiva dal produttore cinematografico. Ci sono però margini di trattativa, quindi non sembra un affare chiuso del tutto.

Capitolo Cavani: il sogno dell’attaccante uruguaiano è il Real Madrid, e questo fa si che i blancos non offrano più di 48 milioni di euro ed un giocatore, individuato in Fabio Coentrao, peraltro poco gradito a Benitez. De Laurentiis però è fermo sulla sua decisione: 63 milioni per la clausola rescissoria, altrimenti il Matador non si muove da Napoli. Dall’altra parte però, i partenopei avrebbero già individuato il sostituto: si tratta di Edin Dzeko del Manchester city, tant’è che il procuratore del serbo sembra sia già in contatto con i dirigenti de Napoli.

Pubblicato il 10 Giugno 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

LOCATIONDATA
Napoli - Stella Rossa 28-11-2018
Liverpool - Napoli 11-12-2018

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Tottenham - Inter 28-11-2018
2 Napoli - Stella Rossa 28-11-2018
3 Finale Champions League 01-06-2019
4 Juventus - Valencia 27-11-2018
5 Inter - Psv 11-12-2018
6 Roma - Real Madrid 27-11-2018
7 Young Boys - Juventus 12-12-2018
8 Liverpool - Napoli 11-12-2018
9 Viktoria Plzen - Roma 12-12-2018
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito