BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IL NAPOLI IN RITIRO PER LA NUOVA STAGIONE

Migliaia di tifosi napoletani raggiungono la squadra in Trentino

IL NAPOLI IN RITIRO PER LA NUOVA STAGIONE

Il Napoli ha iniziato ufficialmente il ritiro pre-campionato a Dimaro, in Trentino. A raggiungere la squadra, oltre al presidente Aurelio De Laurentiis giunto assieme alla moglie in elicottero, anche circa tremila tifosi che hanno scelto la località della Val di Sole per le proprie vacanze. Sotto i loro occhi, e spinti dai loro cori, i calciatori azzurri hanno svolto le prime sedute di allenamento agli ordini di mister Benitez. Il nuovo tecnico del Napoli si è anche presentato nel primo pomeriggio in conferenza stampa ribadendo che la squadra ha come obiettivi sia il campionato che la Champions. Su Cavani, ormai prossimo al trasferimento al PSG, ha detto: “È un grande calciatore e per ora lo considero ancora uno dei nostri. Certo, sostituirlo non sarà facile, non esistono giocatori più forti che possano venire a Napoli. Ma possiamo ovviare con altri attaccanti con caratteristiche diverse. Assicuro i tifosi che in ogni caso i goal arriveranno, Callejon farà ad esempio tra i 10 e i 20 goal. Voglio una rosa lunga perché abbiamo tre competizioni, e non sarà più un Napoli in cui giocheranno i soliti 14. I tifosi e i loro affetto mi sprona a fare di più e meglio”.

Pubblicato il 14 Luglio 2013 da Ciro Napolitano

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

LOCATIONDATA
Napoli - Stella Rossa 28-11-2018
Liverpool - Napoli 11-12-2018

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Tottenham - Inter 28-11-2018
2 Napoli - Stella Rossa 28-11-2018
3 Finale Champions League 01-06-2019
4 Juventus - Valencia 27-11-2018
5 Inter - Psv 11-12-2018
6 Roma - Real Madrid 27-11-2018
7 Young Boys - Juventus 12-12-2018
8 Liverpool - Napoli 11-12-2018
9 Viktoria Plzen - Roma 12-12-2018
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito