BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IL NAPOLI FA LO SGAMBETTO ALLA JUVENTUS

De Laurentiis irrompe nella trattativa per Ogbonna e offre 15 milioni di euro.

IL NAPOLI FA LO SGAMBETTO ALLA JUVENTUS

Quando ormai tutto sembrava fatto, e gli agenti di Angelo Ogbonna stavano limando i dettagli contrattuali con la Juventus, ha fatto la sua irruzione nella trattativa Aurelio De Laurentiis. Il vulcanico presidente partenopeo ha offerto a Cairo la bellezza di 15 milioni di euro per portare al Napoli il difensore della nazionale. Una sortita che ha mandato su tutte le furie la dirigenza bianconera e gli agenti del calciatore ma che fa gongolare Cairo. La Juventus si dovrà risedere al tavolo con il Torino, e ricominciare tutto daccapo. Grazie a De Laurentiis il patron granata potrà incassare qualche milioncino in più dagli odiati cugini. E lui potrà ricambiare il favore dando il via alla cessione di Cerci, riscattato di recente. D'altra parte l'editore torinese ha le spalle coperte: de la Juventus facesse saltare il tavolo il Napoli potrebbe davvero acquistare il difensore, che aveva tra l'altro cercato già due anni fa. A quel punto la metà dell'introito per la vendita di Cavani finirebbe, tra Ogbonna e Cerci, nelle casse del Torino, con 30 milioni freschi nelle mani di Cairo. Uno scenario che vedrebbe al Juventus umiliata oltremodo.

Pubblicato il 03 Luglio 2013 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

ARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS

TUTTE LE NOTIZIE ARCHIVIATE PER MESE

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito