BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IL NAPOLI FA LO SGAMBETTO ALLA JUVENTUS

De Laurentiis irrompe nella trattativa per Ogbonna e offre 15 milioni di euro.

IL NAPOLI FA LO SGAMBETTO ALLA JUVENTUS

Quando ormai tutto sembrava fatto, e gli agenti di Angelo Ogbonna stavano limando i dettagli contrattuali con la Juventus, ha fatto la sua irruzione nella trattativa Aurelio De Laurentiis. Il vulcanico presidente partenopeo ha offerto a Cairo la bellezza di 15 milioni di euro per portare al Napoli il difensore della nazionale. Una sortita che ha mandato su tutte le furie la dirigenza bianconera e gli agenti del calciatore ma che fa gongolare Cairo. La Juventus si dovrà risedere al tavolo con il Torino, e ricominciare tutto daccapo. Grazie a De Laurentiis il patron granata potrà incassare qualche milioncino in più dagli odiati cugini. E lui potrà ricambiare il favore dando il via alla cessione di Cerci, riscattato di recente. D'altra parte l'editore torinese ha le spalle coperte: de la Juventus facesse saltare il tavolo il Napoli potrebbe davvero acquistare il difensore, che aveva tra l'altro cercato già due anni fa. A quel punto la metà dell'introito per la vendita di Cavani finirebbe, tra Ogbonna e Cerci, nelle casse del Torino, con 30 milioni freschi nelle mani di Cairo. Uno scenario che vedrebbe al Juventus umiliata oltremodo.

Pubblicato il 03 Luglio 2013 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito