BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IL NAPOLI BATTE IL GENOA E BLINDA LA QUALIFICAZIONE ALLA CHAMPIONS LEAGUE.

Vittoria per 2 a 0 al San Paolo.

IL NAPOLI BATTE IL GENOA E BLINDA LA QUALIFICAZIONE ALLA CHAMPIONS LEAGUE.

Ad una settimana dallo scontro diretto contro il Milan, in programma domenica prossima allo Stadio San Siro, la squadra di Walter Mazzarri batte il Genoa e si porta a quattro lunghezze dalla squadra di Massimo Allegri, blindando così, la qualificazione alla prossima Champions League.

Partita piuttosto facile per gli azzurri, che sin dalle prime battute aggrediscono il Grifone, ormai in piena zona retrocessione. Non sono passati nemmeno 18 minuti, quando il macedone Goran Pandev scarica un sinistro dalla distanza che il portiere Frey non riesce ad intercettare, complice anche una leggera deviazione di un difensore genoano. Il raddoppio arriva appena 10 minuti dopo, quando Dzemaili, sfruttando un assist millimetrico di Hamsik, manda la palla alle spalle di Frey.

Da quel momento il Napoli si limita a gestire il vantaggio, ma il Genoa non ne approfitta e la partita cala di ritmo. Ultimo sussulto, quando l'arbitro concede un rigore al Napoli, per un fallo di Kucka sullo slovacco Hamsik; sul dischetto va l'uruguayano Cavani, il quale però calcia debole e il tiro viene parato dal portiere francese.

Serata poco fortunata per il bomber azzurro che, oltre al tiro dal dischetto, spreca alcune occasioni a tu per tu con il portiere genoano, ma è il risultato quello che conta e ora il Napoli può affrontare con più tranquillità la sfida al San Siro contro il Milan (nel quale peserà, senza dubbio, l'assenza di Balotelli, squalificato dopo l'ammonizione ricevuta a Firenze).

 

Pubblicato il 08 Aprile 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 01-06-2019
2 Juventus - Atletico Madrid 12-03-2019
3 Roma - Porto 12-02-2019
4 Atletico Madrid - Juventus 20-02-2019
5 Porto - Roma 06-03-2019
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito