BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IL NAPOLI A GENNAIO SUL MERCATO PER LO SPRINT CHAMPIONS

Benitez ha chiesto a Bigon un difensore e un centrocampista del Barcellona.

IL NAPOLI A GENNAIO SUL MERCATO PER LO SPRINT CHAMPIONS

Aurelio De Laurentiis ha chiaramente detto in pubblico che il mercato del Napoli è aperto 12 mesi l'anno. Un modo per rassicurare tutti che le antenne sono sempre ben dritte in cerca di occasioni e rinforzi. Rafael Benitez avrebbe già dato degli obiettivi chiari al direttore sportivo Riccardo Bigon, con l'intenzione di portare in azzurro un difensore e un centrocampista a gennaio, per tentare l'ultimo sprint in Champions League. Per il reparto arretrato non tramonta il nome di Skrtel, la cui valutazione si aggira intorno ai 14 milioni. Il Liverpool sta ancora valutando se tenere o meno il connazionale di Hamsik, e nel caso di una permanenza dello slovacco in Premier il club inglese potrebbe voler cedere Daniel Agger, già trattato dagli azzurri e con un cartellino più abbordabile: sette milioni e mezzo. Di recente si è affacciata poi una vecchia conoscenza del Napoli: il napoletano doc Mimmo Criscito. Tre anni fa il passaggio del difensore dal Genoa saltò a cose fatte, per una differenza di ingaggio di circa 250 mila euro. Stavolta potrebbe essere quella buona, visto che il giocatore sarebbe stanco di giocare in Russia. Per il centrocampo il pallino di Mister Benitez resta Mascherano. Il Barcellona non vuole cederlo prima di aver trovato un degno sostituto che difficilmente arriverà a gennaio. Però fissa il prezzo, sperando che De Laurentiis faccia una follia come con Higuain. I blaugrana avrebbero chiesto 30 milioni di euro, cifra di fronte alla quale lo stesso allenatore madrileno avrebbe rinunciato.

Pubblicato il 25 Settembre 2013 da Ciro Napolitano

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito