BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IL MILAN VUOLE UNO STADIO TUTTO SUO

Si programma la costruzione di un impianto da 60.000 posti a Rho. Ecco i dettagli.

IL MILAN VUOLE UNO STADIO TUTTO SUO

Il Milan ha ufficialmente manifestato il suo interesse alla costruzione di uno stadio da 60.000 posti alla periferia ovest di Milano, nell'area di Rho. Il club rossonero ha presentato un progetto formale alla Arexpo SPA, la società che si occupa della riqualificazione urbana di tutta la zona interessata dall'Expo 2015. Proprio subito dopo il grande evento, il Milan vorrebbe iniziare a costruire il nuovo impianto di proprietà. Nei progetti di Berlusconi lo stadio dovrebbe essere pronto per la stagione 2018-2019. Alla stessa area, nelle scorse settimane, era sembrato interessato l'Inter. Il nuovo presidente nerazzurro Thohir, però, non aveva presentato alcuna offerta ufficiale. A parlare delle trattative tra i due club e la pubblica amministrazione è stato in questi giorni il presidente della regione Lombardi Roberto Maroni.

Pubblicato il 23 Novembre 2013 da Ciro Napolitano

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito