BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IL MILAN VINCE LO SCUDETTO…SOCIAL!

In Europa primo il Barcellona, seguito da Real Madrid e Manchester United.

IL MILAN VINCE LO SCUDETTO…SOCIAL!

C’è uno scudetto che si gioca fuori dal terreno verde di gioco sul quale si affrontano settimanalmente le varie squadre di calcio: è quello della comunicazione, dei Social Network in particolare. Tutti i dati sono stati raccolti dai portoghesi di Futbol finance, alla data del 10 novembre.

La classifica fa rifermento alle pagine più seguite su Facebook, e tra le italiane c’è il Milan alle prime posizioni, con oltre 12.000.000 di "Mi piace", seguita dalla Juventus, all’undicesima posizione con 4.500.000, mentre l’Inter è dieci posizioni più sotto con 1.810.000.

Nella classifica generale in testa c’è il Barcellona con più di 35 milioni di fan, e non poteva essere altrimenti avendo tra le sue fila il giocatore più forte del Mondo e probabilmente il vincitore del prossimo Pallone d’Oro come Lionel Messi, al secondo posto c’è il Real Madrid con i vari Cristiano Ronaldo ed il top degli allenatori Jose Mourinho, ed al terzo il Manchester United da sempre conosciuta in tutto il Mondo per via del suo Manager Sir Alex Ferguson e dei tanti campioni transitati. A orpresa nella top 10 ci sono il Galatasary ed il Fenerbahce. Incuriosisce il fatto che, prima dell’Inter ci sia una squadra indonesiana, sconosciuta ai più da queste parti, con quasi 2.500.000 milioni di fan: si tratta del Persib Bandung.

Nella classifica che riguarda invece le nazioni domina l’Inghilterra con 71 milioni di fan, seguita dalla Spagna a 70 milioni. L’Italia è terza con 20 milioni, seguita addirittura dalla Turchia con 19 milioni.

Dunque Milan leader indiscusso dei Social Network, frutto di un lavoro certosino: comunicazione sociale, un sito internet sempre aggiornato, newsletter e feed RSS, possibilità di acquistare biglietti e merchandising online, web TV che riproduce video e interviste. Nessuno riesce a gestire i social network, Facebook e Twitter su tutti, come fa il Milan con costanti aggiornamenti quotidiani, senza dimenticare Youtube e Flickr.

Pubblicato il 14 Novembre 2012 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

ARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS

TUTTE LE NOTIZIE ARCHIVIATE PER MESE

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito