BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IL MILAN VINCE IN SVIZZERA NELL'AMICHEVOLE CONTRO IL YOUNG BOYS.

Anche Kakā a segno. Debutta il difensore Rami.

IL MILAN VINCE IN SVIZZERA NELL'AMICHEVOLE CONTRO IL YOUNG BOYS.

Con il gruppo dei giocatori ridotto quasi di un terzo a causa degli impegni delle nazionali, il Milan di Massimo Allegri ha disputato quest'oggi una partita amichevole contro gli svizzeri del Young Boys, la squadra di Berna che milita nella massima serie elvetica. La partita è terminata 3 a 1 per i rossoneri, dopo che questi erano passati in svantaggio alla fine del primo tempo. Tuttavia, anche nella prima frazione di gioco, la squadra rossonera stavo dominando il match, nonostante gli svizzeri fossero quasi al completo (attualmente sono al terzo posto in campionato).

Ma nella ripresa, oltre al bel gioco, arrivano anche i gol per la squadra di Allegri, che trova prima il pareggio all'11' grazie alla rete segnata da Kakà sulla respinta del portiere avversario che gli aveva appena parato un rigore, e poi le due reti del definitivo vantaggio, grazie ai gol segnati da due giocani promottenti del vivaio milanista, vale a dire Saponara e Cristante.

Allegri potrà dirsi soddisfatto soprattutto della prova di Riccardo Kakà, ormai vero e proprio trascinatore della squadra. Inoltre, oggi ha fatto il suo debutto in rossonero, anche il nuovo acquisto Rami, che però potrà essere tesserato soltanto a gennaio.

Buone notizie, dunque, per l'ambiente rossonero, che sarà chiamato, dopo la sosta, ad iniziare una pronta risalita per far dimenticare le deludenti prestazioni effettuate sino ad ora e la migliorare la posizione in classifica, oggi davvero precaria.

Pubblicato il 16 Novembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito