BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IL MILAN SU GIUSEPPE ROSSI

I rossoneri interessati al nazionale italiano del Villarreal. Mexes in vendita.

IL MILAN SU GIUSEPPE ROSSI

Dopo aver acquistato Zapata il Milan potrebbe servirsi nuovamente al parco giocatori del Villarreal. Il club spagnolo, retrocesso nella serie B iberica, sta cercando in tutti i modi di fare cassa. I rossoneri hanno avviato i contatti per riportare in Italia Giuseppe Rossi, talento italiano della Nazionale vittima di un brutto infortunio che lo ha costretto a saltare gli Europei. Rossi si sta ristabilendo, e a Milanello pensano che possa essere una buona occasione acquistarlo adesso. Sono state già stabilite le premesse per una trattativa con Federico Pastorello, agente del calciatore. Il rientro in campo di Rossi è rpevisto per il prossimo gennaio e il Milan, orfano di Ibrahimovic in attacco, sta valutando seriamente l'ipotesi. Il procuratore di Pepito Rossi ha fatto sapere: "Il Milan è un club di suo gradimento, ma stiamo valutando anche l'ipotesi di un trasferimento in Inghilterra dato che a Giuseppe piace molto l'estero. Dall'Italia abbiamo ricevuto interessamenti da Milan, Juventus, Inter, Roma e Napoli. Sicuramente non giocherà nella serie B spagnola, se non ci fosse stato l'infortunio sarebbe già partito. Con il Villarreal c'è un ottimo rapporto e non credo ci saranno dei problemi alla cessione. Il club sa bene che per via dell'infortunio non potrà venderlo a pieno valore".

Intanto il Milan pensa di vendere anche il difensore francese Mexes. A rivelarlo lo stesso tecnico della nazionale d'Oltralpe Didier Deschamps, che ha parlato di problemi nello spogliatoio. Il fatto certo è che i 4 milioni di ingaggio annuo che il Milan spende per Mexes non sono stati finora ripagati, e il calciatore appare quanto mai in sovrappeso.

Pubblicato il 13 Agosto 2012 da Ciro Napolitano

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito