BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IL MILAN STENTA, LA JUVENTUS VOLA

Le due italiane impegnate in Champions League stanno vivendo momenti diametralmente opposti.

IL MILAN STENTA, LA JUVENTUS VOLA

Milan e Juventus, le due italiane che, dopo l'eliminazione dell'Udinese ai preliminari, giocano la Champions League di quest'anno, stanno attraversando momenti molto diversi l'una dall'altra. Il Milan di Allegri, a seguito della tante cessioni alla fine della scorsa stagione, non riesce a trovare una propria identità, e soffre in tutti i match di cui è protagonista. Nell'anticipo di ieri contro il Parma allo Stadio Tardini, i rossoneri non sono andati oltre il pari. Il goal di El Sharaawy, unica vera salvezza per i milanisti, è stato vanificato dopo sedici minuti dalla rete di Galloppa. A questo punto, anche se Galliani si prodiga a manifestare fiducia ad Allegri, sembra proprio che la panchina del tecnico livornese sia a rischio. Ma va detto che le responsabilità sono tutte fuorché sue. Chi andrebbe cacciato sono infatti i responsabili del mercato, Galliani in testa. Solujzione impraticabile d'altra parte visto che i diktat sulle cessioni sono arrivati direttamente dal patron Silvio Berlusconi. 

Situazione diametralmente opposta sta vivendo la Juventus. Ancora imbattuta dalla scorsa stagione, i bianconeri hanno letteralmente fatto a pezzi la Roma di Zema nell'altro anticipo di ieri. 4-1 il risultato finale di un match che poteva anche chiudersi con una goleada persino più mortificante per i giallorossi. La Juventus viaggia quindi a grandi velocità sull'onda dell'entusiasmo, e le speranze italiane di ben figurare in Champions League sono attualmente riposte tutte sugli uomini di Conte.

Pubblicato il 30 Settembre 2012 da Ciro Napolitano

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito