BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IL MILAN STENDE IL PALERMO

Tripletta di Ibrahimovic: tre goal in quarto d'ora. Thiago Silva autore della quarta rete.

IL MILAN STENDE IL PALERMO

Il Palermo come l'Arsenal. Allo Stadio Renzo Barbera i rosanero subiscono lo straripante potere del Milan. E soprattutto di Zatlan Ibrahimovic, che in un quarto d'ora appena fa ben tre goal e toglie il fiato ai padroni di casa. La prima rete arriva al 22', dopo dieci minuti lo svedese sigla la doppietta, e dopo altri quattro minuti va di nuovo in rete. Chiude definitivamente la partita Thiago Silva al 14' del secondo tempo. Il Milan conquista tre punti e lancia un messaggio inequivocabile alla Juventus. La lotta per lo scudetto è tutta aperta, e i rossoneri a questo punti appaiono ampiamente favoriti. Ad impressionare è proprio Ibrahimovic che, al di là delle reti, si è reso protagonista di alcune giocate spettacolari. Le tre giornate di squalifica (che gli hanno fatto perdere tra l'altro anche il match contro la Juventus) sembrano aver stimolato ulteriormente l'aggressività e la voglia di vincere dell'attaccante milanista. Ritrovato il suo uomo simbolo, il Milan si lancia ora verso una serie di successi in campionato e in Champions League, alla ricerca di una stagione da inserire negli annali del calcio.

Pubblicato il 03 Marzo 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

ARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS

TUTTE LE NOTIZIE ARCHIVIATE PER MESE

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito