BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IL MILAN SI PREPARA ALLA SFIDA CON LA JUVENTUS

Domani ritorno della semifinale di Coppa Italia. Allegri cerca il riscatto dopo l'1-2 dell'andata a San Siro.

IL MILAN SI PREPARA ALLA SFIDA CON LA JUVENTUS

Tutto pronto in casa Milan per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia. Gli uomini di Allegri si preparano ad andare in casa della Juventus per ribaltare l'1-2 subito in casa all'andata. I rossoneri sono l'unico club italiano ancora in corsa per campionato (primo posto), Champions League (quarti di finale contro il Barcellona) e Coppa Italia appunto. Un risultato favorevole potrebbe portare il Milan in finale allo Stadio Olimpico di Roma contro la vincente tra Siena e Napoli. Un traguardo importante per il club del Diavolo, a caccia della ormai famigerata triplete. Allegre ha già avvertito i suoi: "Alla Juventus Arena domani sarà una partita difficile, intensa, e calcisticamente cattiva. I miei ragazzi stanno bene e possiamo capovolgere il risultato dell'andata". E poi annuncia: "Avrò a disposizione sia Mexes, squalificato per tre turni in campiobnato, sia Seedorf, bloccato da un infortunio. Boateng è ancora in forse e non ho deciso. Van Bommel e Robinho non saranno disponibili per problemi muscolari". Il match di domani contro la Juventus è atteso molto dalla tifoseria rossonera. E potrebbe dare indicazioni importanti anche per la corsa allo scudetto. Un successo esterno del Milan infatti farebbe venire il tremolio agli uomini di Conte, costretti in campionato a una rincorsa per recuperare i quattro punti che li separano dalla vetta.

Pubblicato il 19 Marzo 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito