BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IL MILAN SI PIEGA AL MALAGA

Rossoneri sconfitti in Spagna. Perdono a sorpresa anche l'Arsenal e il Manchester City e il Real Madrid.

IL MILAN SI PIEGA AL MALAGA

Pazza serata di Champions, con risultati inaspettati in molti campi di gioco. Il Porto passa a fatica sulla Dinamo Kiev (3-2), l'Arsenal perde a Londra contro lo Schalke (0-2), l'Ajax straccia il Manchester City (3-1) e il Real Madrid perde ino Germania contro il Borussia Dortmund (2-1). Più prevedibili invece la vittoria del PSG contro la Dinamo Zagabria (0-2), la vittoria dell'Olympiacos contro il Montpellier in Francia (1-2), e la vittoria casalinga dello Zenit contro l'Anderlecht (1-0).

Delude il Milan in Spagna, che contro il Malaga non riesce a raddrizzare una stagione che sembra stregata. Allegri lascia in tribuna Boateng e vara il 3-4-3. I rossoneri si rendono pericolosi solo al 31' con un'azione combinata tra Pazzini ed El Shaarawy che però manda sul fondo. Dall'altro lato, quattro minuti dopo, si rende pericoloso il Malaga: Joaquìn serve Isco che prova col piattone destro, ma la conclusione gira troppo e si perde alla destra di Amelia. Passano pochi minuti e sono ancora Joaquìn e Isco a riproporsi sulla destra, Amelia riesce a distendersi e a toccare la palla che va in calcio d'angolo. Sul finire del primo tempo l'arbitro assegna un dubbio calcio di rigore ai padroni di casa. Dal dischetto va Joaquìn, ma spara sulla traversa. Il goal però è solo rimandato e arriva al 19' del secondo tempo, Joaquìn sfrutta un'indecisione di Acerbi e insacca a tu per tu con Amelia. Allegri tenta il tutto per tutto, passando al 4-2-4 con l'ingresso di Pato e Bojan, ma nonostante numerose occasioni da goal la rete del pareggio non arriva. Diventano ora decisive le due sfide a San Siro contro lo Zenit e lo stesso Malaga per il passaggio del turno dei rossoneri. Mentre Allegri rischia seriamente di perdere la panchina.

Pubblicato il 24 Ottobre 2012 da Ciro Napolitano

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

ARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS

TUTTE LE NOTIZIE ARCHIVIATE PER MESE

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito