BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IL MILAN RIFIUTA UN'OFFERTA DI 40 MILIONI PER THIAGO SILVA

Ma l'interessamento del Barcellona per il brasiliano non viene meno.

IL MILAN RIFIUTA UN'OFFERTA DI 40 MILIONI PER THIAGO SILVA

Secondo la stampa spagnola il Barcellona sarebbe a un passo dal portare al Camp Nou il difensore brasiliano del Milan Thiago Silva. Nella gironata di ieri Mundo Deportivo aveva aprlato di una trattativa già avviata, con i catalani intenti a vincere la concorrenza di Mourinho e del Real Madrid interessati anche loro al fenomeno rossonero. Oggi il sito Sport ha rilanciato. Secondo la testata iberica oggi si sarebbe svolto un primo incontro tra Ernesto Bronzetti e il management dei blaugrana proprio per definire il trasferimento di Thiago Silva. Una notizia rimbalzata subito sulle principali testate sportive del mondo. Ma presto smentita dallo stesso Bronzetti e da Paulo Tonietto, agente del calciatore. Il primo ha dichiarato che non c'è nessuna trattativa in corso, e che il Milan ha già rifiutato un'offerta da 40 milioni di euro per il brasiliano. Bronzetti non ha rivelato la squadra che ha proposto l'affare, ma tutti pensano proprio al Barcellona. Tonietto invece si è limitato a dire di non essere stato chiamato da nessuno, né dal Barcellona né dal Real. Né tantomeno dal Milan che, anche secondo l'agente, non avrebbe intenzione di privarsi del difensore. Quelal di Thiago Silva si prefigura come una lunga telenovela estiva, che potrebbe riservare anche colpi di scena.

Pubblicato il 04 Giugno 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito