BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IL MILAN PRONTO PER LA SFIDA DI CHAMPIONS LEAGUE CONTRO IL PSV.

Allegri prova il tridente in attacco. Confronta i prezzi dei biglietti!

IL MILAN PRONTO PER LA SFIDA DI CHAMPIONS LEAGUE CONTRO IL PSV.

Mancano poco più di 24 ore al delicato match di andata dell'ultimo turno preliminare di Champions League, dove il Milan affronterà gli olandesi del PSV Eindhoven. Domani saranno i rossoneri a recarsi in trasferta in Olanda, mentre la settimana prossima è previsto il ritorno allo Stadio San Siro di Milano.

Massimo Allegri sa che parte della qualificazione dipenderà dalla partita di domani. E' necessario vincere, o almeno pareggiare con gol, in modo da rendere più agevole il ritorno. Per questo il tecnico livornese schiererà in attacco il tridente formato da Balotelli, El Shaarawy e Boateng, con quest'ultimo preferito a Niang, proprio perchè con più esperienza in campo internazionale.

A centrocampo, invece, probabile l'impiego sin dall'inizio del nigeriano Muntari, che dovrebbe prendere il posto di Nocerino. Chiara la scelta del tecnico livornese di rinforzare il centrocampo, in modo da non essere troppi sbilanciati. Mentre resta il dubbio tra Emanuelson e Costant, ma probabile che verrà scelto il primo, in virtù della sua maggiore esperienza in Europa.

Infine, in difesa il tecnico dovrà rinunciare al giovane De Sciglio, indisponibile come Pazzini e Robinho. Il tecnico conta di recuperarli progressivamente entro il mese di ottobre, a campionato già iniziato.

Pubblicato il 19 Agosto 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 01-06-2019
2 Roma - Porto 12-02-2019
3 Juventus - Atletico Madrid 12-03-2019
4 Atletico Madrid - Juventus 20-02-2019
5 Porto - Roma 06-03-2019
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito