BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IL MILAN PERDE 2 A 0 CONTRO IL CHELSEA.

Prova incolore per i rossoneri.

IL MILAN PERDE 2 A 0 CONTRO IL CHELSEA.

Nella partita amichevole contro il Chelsea di José Mourinho, la squadra di Massimo Allegri è stata sconfitta per 2 a 0. Così, dopo la partita persa per 5 a 3 contro il Manchester City, questa è la seconda volta, nel giro di una settimana, che i rossoneri vengono battuti da una squadra inglese.

Si tratta di partite amichevoli e le squadre inglesi sono più avanti nella preparazione, visto che la Premier League inizia molto prima rispetto al campionato italiano; ma è anche vero che il Milan tra pochi giorni ha i preliminari di Champions League, quindi ci si aspetterebbe qualcosa in più, anche dal punto di vista atletico.

Nella partita di ieri sera, dispuata a New York nell'ambito del torneo Guinness International Champions Cup, la squadra di Allegri è stata nettamente surclassata dagli uomini di Mourinho, subendo una rete per tempo. A nulla è valso, per il tecnico livornese, schierare una formazione con gli uomini migliori, tra cui la coppia El Sharaawy e Balotelli.

Ora il Milan affronterà il Los Angeles Galaxy, mentre il Chelsea affronterà nella finale di Miami, il Real Madrid di Carlo Ancelotti, dando una vita ad una sfida intensa, visti i precedenti di entrambi gli allenatori sulle panchine avversarie.

Pubblicato il 05 Agosto 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito