BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IL MILAN PERDE 2 A 0 CONTRO IL CHELSEA.

Prova incolore per i rossoneri.

IL MILAN PERDE 2 A 0 CONTRO IL CHELSEA.

Nella partita amichevole contro il Chelsea di José Mourinho, la squadra di Massimo Allegri è stata sconfitta per 2 a 0. Così, dopo la partita persa per 5 a 3 contro il Manchester City, questa è la seconda volta, nel giro di una settimana, che i rossoneri vengono battuti da una squadra inglese.

Si tratta di partite amichevoli e le squadre inglesi sono più avanti nella preparazione, visto che la Premier League inizia molto prima rispetto al campionato italiano; ma è anche vero che il Milan tra pochi giorni ha i preliminari di Champions League, quindi ci si aspetterebbe qualcosa in più, anche dal punto di vista atletico.

Nella partita di ieri sera, dispuata a New York nell'ambito del torneo Guinness International Champions Cup, la squadra di Allegri è stata nettamente surclassata dagli uomini di Mourinho, subendo una rete per tempo. A nulla è valso, per il tecnico livornese, schierare una formazione con gli uomini migliori, tra cui la coppia El Sharaawy e Balotelli.

Ora il Milan affronterà il Los Angeles Galaxy, mentre il Chelsea affronterà nella finale di Miami, il Real Madrid di Carlo Ancelotti, dando una vita ad una sfida intensa, visti i precedenti di entrambi gli allenatori sulle panchine avversarie.

Pubblicato il 05 Agosto 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

ARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS

TUTTE LE NOTIZIE ARCHIVIATE PER MESE

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito