BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IL MILAN PENSA GIA' ALLA PROSSIMA STAGIONE.

In partenza lo spagnolo Bojan.

IL MILAN PENSA GIA' ALLA PROSSIMA STAGIONE.

Il campionato ancora deve finire, ma la società di via Turati sta pensando già alla prossima stagione. Prima degli acquisti, però, si pensa al rinnovo dei contratti in scadenza e alla cessione degli elementi che non rientrano più nei progetti della società.

Innanzitutto la questione Allegri; infatti, il tecnico livornese appena terminato il campionato, discuterà con Adriano Galliani del prolungamento del suo contratto. Le due parti molto probabilmente troveranno un accordo, perchè il tecnico è molto stimato proprio dall'amministratore delegato della società rossonera; ma nel calcio non si sa mai e chissà, forse Allegri potrebbe cedere alle sirene giallorosse della Roma, dove si vorrebbe costruire un progetto di lunga durata attorno alla sua figura.

Quanto alla rosa, molto probabilmente saranno rinnovati i contratti al portiere Abbiati e al centrocampista Ambrosini, il quale anche se in scadenza di contratto e in età ormai avanzata, rappresenta sempre un pilastro nello spogliatoio rossonero, soprattutto per i giocatori più giovani.

Difficilmente, invece, sarà esercitato il diritto di riscatto per lo spagnolo Bojan, il quale, salvo cambiamenti dell'ultima ora, ritornerà a Barcellona. Anche Zapata non sarà riscattato dal Villareal, perchè la società spagnola chiede 8 milioni, che difficilmente il Milan sarà disposto a sborsare.

Probabile, infine, la partenza di Nocerino, troppo spesso messo al margine, nelle scelte del tecnico rossonero. Gli estimatori, anche all'estero, del centrocampista campano, di certo non mancano, quindi sarà difficile vederlo giocare, l'anno prossimo, ancora con la maglia rossonera.

Pubblicato il 18 Aprile 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Inter - Barcelona 06-11-2018
2 Juventus - Manchester United 07-11-2018
3 Manchester United - Juventus 23-10-2018
4 Juventus - Young Boys 02-10-2018
5 Psg - Napoli 24-10-2018
6 Napoli - Liverpool 03-10-2018
7 Tottenham - Inter 28-11-2018
8 Psv - Inter 03-10-2018
9 Napoli - Psg 06-11-2018
10 Finale Champions League 01-06-2019
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito