BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IL MILAN PARTE PER BARCELLONA

Volo in ritardo a causa di uno sciopero in Francia. Cassano ottiene l'ok per tornare all'attivitą agonistica.

IL MILAN PARTE PER BARCELLONA

La partenza del Milan per Barcellona, inizialmente prevista per le 14:30, è stata spostata alle 18:00. Causa del ritardo lo sciopero dei controllori di volo in Francia, che ha costretto il charter dei rossoneri a slittare la partenza. Gli uomini di Allegri, con le valigie pronte, si apprestano a sbarcare in terra di Spagna per compiere un'impresa che, almeno sulla carta, ha i tratti del miracolo calcistico. Battere la squadra più forte del mondo, o quanto meno pareggiare con goal, buttando fuori dalla Champions Messi e compagni sarebbe un evento che resterebbe nella storia. Eppure Ibrahimovic e compagni ci proveranno, anche per dimostrare che per il Milan nulla è impossibile. Con loro ci saranno sugli spalti migliaia di italiani accorsi sia per tifare i colori della propria squadra in quel fantastico contesto che è il Camp Nou, sia per assistere a un grande spettacolo sportivo con tantissimi campioni in campo. Intanto a Milano è arrivata una prima bella notizia. Gli esami medici effettuati su Antonio Cassano hanno dato esito positivo. L'attaccante barese potrebbe presto tornare in campo. La Commissione della Federazione Medico Sportiva Italiana, infatti, si è espressa favorevolmente al ritorno di fantantonia all'agonismo sportivo. E ora si attende solo la decisione, l'ultima, dell'Istituto di Medicina dello Sport di Milano della FMSI. Con il recupero di Cassano i rossoneri riacquisteranno molto in potenziale offensivo, in tempo per lo sprint scudetto.

Pubblicato il 02 Aprile 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito