BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IL MILAN PAREGGIA IN CASA CONTRO IL NAPOLI. IL SECONDO POSTO SI ALLONTANA.

Scontri prima della partita.

IL MILAN PAREGGIA IN CASA CONTRO IL NAPOLI. IL SECONDO POSTO SI ALLONTANA.

Il big-match della 32esima giornata di Serie A, in programma allo Stadio Giuseppe Meazza, tra Milan e Napoli è terminato 1 a 1. Un risultato che accontenta di più il Napoli che il Milan. Infatti, la squadra partenopea conserva i 4 punti di distanza dai rossoneri e blinda così la seconda posizione in campionato, alle spalle della capolista Juve. A meno di improbabili cadute libere degli uomini di Walter Mazzarri, il Napoli l'anno prossimo disputerà la Champions League, senza dover passare per i turni preliminari.

Il Milan, invece, oltre a non aver sfruttato l'opportunità di portarsi ad un solo punto dal Napoli, dovrà ora guardarsi dall'attacco delle altre pretendendi al 3 posto, vale a dire la Fiorentina di Vincenzo Montella (vittoriosa ieri a Bergamo per 2 a 0), la Roma di Andreazzoli (corsara a Torino per 2 a 1) e la Lazio che domani chiuderà la giornata all'Olimpico contro la Juve.

Le reti di questa sera sono state segnate entrambe nel primo tempo, da Flamini per i rossoneri al 30', da Goran Pandev per il Napoli al 33'. Espulso nel secondo tempo, lo stesso francese del Milan, per un intervento duro su Zuniga.

Da segnalare alcuni scontri prima della partita, all'esterno dello Stadio, dove gruppi di tifosi hanno dato luogo ad una fitta sassaiola, sedata solo con l'intervento della polizia che ha sparato alcuni lacrimogeni.

Pubblicato il 14 Aprile 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Tottenham - Inter 28-11-2018
2 Napoli - Stella Rossa 28-11-2018
3 Finale Champions League 01-06-2019
4 Juventus - Valencia 27-11-2018
5 Inter - Psv 11-12-2018
6 Roma - Real Madrid 27-11-2018
7 Young Boys - Juventus 12-12-2018
8 Liverpool - Napoli 11-12-2018
9 Viktoria Plzen - Roma 12-12-2018
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito