BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IL MILAN PAREGGIA 1-1 CON IL MALAGA A SAN SIRO: ROSSONERI AL SECONDO POSTO.

Il Milan non va oltre l'1-1 con il Malaga nella quarta giornata della fase a gruppi della Champions League.

IL MILAN PAREGGIA 1-1 CON IL MALAGA A SAN SIRO: ROSSONERI AL SECONDO POSTO.

A San Siro i rossoneri dimostrano sin da subito di voler fare la partita: in avanti Pato, Bojan e El-Shaarawi creano scompigli nella difesa degli andalusi, seguiti a Milano da migliaia di tifosi. Tuttavia la squadra di Allegri non riesce a concretizzare e così allo scadere della prima parte è il Malaga a portarsi in vantaggio con un goal di Eliseu. Nel secondo tempo il Milan va più volte vicino al pareggio, che arriva al 73' con Pato. I rossoneri spingono per la vittoria, ma alla fine devono accontentarsi dell'1-1, con cui mantengono ancora il secondo posto in classifica. Nell'altra partita del gruppo C, infatti, lo Zenit ha perso in Belgio con l'Anderlecht, che supera così in classifica la squadra di Spalletti.

Questa la situazione del gruppo C:

Malaga 10 punti, già qualificato agli ottavi

Milan 5

Anderlecht 4

Zenit 3

I rossoneri adesso dovranno andare a giocare in Belgio con l'Anderlecht: una vittoria significherebbe la qualificazione agli ottavi con una giornata di anticipo.

Clicca qui per acquistare i biglietti di Anderlecht - Milan.

Pubblicato il 06 Novembre 2012 da La redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito