BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IL MILAN NON VENDERA' THIAGO SILVA. MA FORSE ROBINHO SI

"Scelta del cuore" per la mancata cessione del difensore. Ma la politica di contenimento dei costi va avanti.

IL MILAN NON VENDERA' THIAGO SILVA. MA FORSE ROBINHO SI

Era noto da giorni, ma ora finalmente c'è l'ufficialità. Il Milan ha rinunciato all'offerta del PSG per Thiago Silva. Il club parigino aveva proposto 42 milioni più bonus per il difensore brasiliano, e Galliani era deciso a fare cassa a costo di scontentare il resto della squadra e soprattutto i tifosi rossoneri. Ma le proteste vibranti (prime tra tutte quelle di Cassano e Ibrahimovic) hanno fatto desistere la famiglia Berlusconi, costretta a un clamoroso dietrofront. Fino all'annuncio ufficiale da parte dell'ex premier Silvio Berlusconi, che ha parlato di scelta del cuore. Silva però ha immediatamente chiesto un adeguamento del suo ingaggio, deluso forse dalla mancata operazione che lo avrebbe portato a guadagnare molto di più in Francia. D'altra parte la politica del contenimento dei costi iniziata con l'arrivo di Barbara in società andrà avanti. Così ora il Milan sta valutando l'ipotesi di cedere Robinho. Il brasiliano ha offerte da parte del Malaga e del Santos, disposti a un ritocco verso l'alto rispetto ai 6 milioni di euro l'anno che l'attaccante percepisce al momento. Gli spagnoli offrono al Milan 15 milioni di euro e dalle parti di Milanello potrebbe essere colta l'occasione per liberarsi di uno stipendio alquanto pesante. Intanto, sul fronte degli acquisti, ancora nulla è deciso, nonostante le promesse societarie di acquistare almeno un altro top player.

Pubblicato il 16 Giugno 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Juventus - Olympique Lyonnais Champions League 17-03-2020
2 Valencia - Atalanta Champions League 10-03-2020
3 F.c. Barcelona - Napoli Champions League 18-03-2020
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito