BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IL MILAN NON VA OLTRE IL PAREGGIO A CATANIA

E martedì sfida al Camp Nou contro il Barcellona per l'accesso alle semifinali di Champions League.

IL MILAN NON VA OLTRE IL PAREGGIO A CATANIA

Dopo gli enormi sforzi profusi a San Siro contro il Barcellona per l'andata dei quarti di finale di Champions League, il Milan si blocca sull'1-1 a Catania. La squadra di Montella, rivelazione del girone di ritorno di Serie A, prima subisce una rete siglata da Robinho al 35', poi riesce a trovare il pari grazie a un goal di Spolli al tredicesimo minuto del secondo tempo. Adesso i rossoneri sono a cinque punti di vantaggio sulla Juventus, diretta inseguitrice per la corsa allo scudetto. I bianconeri affrontano domani il Napoli a Torino, e una loro eventuale vittoria potrebbe riaprire il campionato accorciando a soli due punti le distanze. Per la squaddra allenata da Allegri la pressione in campionato potrebbe essere controproducente ai fini della Champions League. martedì prossimo Ibrahimovic e compagni si giocheranno l'accesso alle semifinali al Camp Nou, partendo dallo 0-0 dell'andata. Lo stop odierno in Seire A da un lato darà più rabbia ed energia al Milan, dall'altro però ha assorbito energie importanti in una fase delicata della stagione. Un eventuale passaggio del turno nella competizione più prestigiosa del vecchio continente, inoltre, creerebbe non poche difficoltà ad Allegri nella gestione in contemporanea delle semifinali in Europa e dello srint scudetto in Italia.

Pubblicato il 31 Marzo 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

ARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS

TUTTE LE NOTIZIE ARCHIVIATE PER MESE

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito