BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IL MILAN NON PASSA A BARCELLONA

Fallita l'impresa al Camp Nou. Adesso la squadra si concentra sul campionato per la lotta scudetto contro la Juventus.

IL MILAN NON PASSA A BARCELLONA

Il Milan è fuori dalla Champions League, e con i rossoneri l'Italia dice addio alla più importante competizione calcistica per club. Ci hanno provato gli uomini di Allegri ad espugnare il Camp Nou, e a tratti ci hanno anche creduto. Come al goal di Nocerino che aveva riportato in pari la partita, un 1-1 che dopo lo 0-0 dell'andata avrebbe dato al Milan la qualificazione. Ma Tiki Taka catalano ha sfiancato gli italiani, e un incontenibile Messi ha costretto la difesa milanista a qualche errore di troppo. Così due rigori e un solo goal su azione hanno decretato un 3-1 micidiale per il Milan. Adesso il club milanese dovrà digerire in fretta la delusione per la mancata impresa, e concentrarsi sul campionato, dove la Juventus si è portata a soli due punti di distanza e promette battaglia per lo scudetto. Mancano giornate al termine della corsa, e ormai ogni errore può costare caro. Il Milan affronterà in casa una Fiorentina a caccia di punti salvezza il 7 aprile, il Chievo a Verona il 10 aprile, il Bologna a Milano il 22 aprile, il Siena in toscana il 29 aprile. Poi l'Atalanta a San Siro il 2 maggio, l'Inter il 6 maggio e il Novara in casa il 13 maggio. Quest'ultima, se i piani di Allgeri dovessero andare in porto, potrebbe essere anche la domenica della festa scudetto.

Pubblicato il 04 Aprile 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito