BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IL MILAN NON PASSA A BARCELLONA

Fallita l'impresa al Camp Nou. Adesso la squadra si concentra sul campionato per la lotta scudetto contro la Juventus.

IL MILAN NON PASSA A BARCELLONA

Il Milan è fuori dalla Champions League, e con i rossoneri l'Italia dice addio alla più importante competizione calcistica per club. Ci hanno provato gli uomini di Allegri ad espugnare il Camp Nou, e a tratti ci hanno anche creduto. Come al goal di Nocerino che aveva riportato in pari la partita, un 1-1 che dopo lo 0-0 dell'andata avrebbe dato al Milan la qualificazione. Ma Tiki Taka catalano ha sfiancato gli italiani, e un incontenibile Messi ha costretto la difesa milanista a qualche errore di troppo. Così due rigori e un solo goal su azione hanno decretato un 3-1 micidiale per il Milan. Adesso il club milanese dovrà digerire in fretta la delusione per la mancata impresa, e concentrarsi sul campionato, dove la Juventus si è portata a soli due punti di distanza e promette battaglia per lo scudetto. Mancano giornate al termine della corsa, e ormai ogni errore può costare caro. Il Milan affronterà in casa una Fiorentina a caccia di punti salvezza il 7 aprile, il Chievo a Verona il 10 aprile, il Bologna a Milano il 22 aprile, il Siena in toscana il 29 aprile. Poi l'Atalanta a San Siro il 2 maggio, l'Inter il 6 maggio e il Novara in casa il 13 maggio. Quest'ultima, se i piani di Allgeri dovessero andare in porto, potrebbe essere anche la domenica della festa scudetto.

Pubblicato il 04 Aprile 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

ARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS

TUTTE LE NOTIZIE ARCHIVIATE PER MESE

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito