BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IL MILAN NON APPELLERA' LA SQUALIFICA DI BALOTELLI.

La societą rossonera contro il suo giocatore.

IL MILAN NON APPELLERA' LA SQUALIFICA DI BALOTELLI.

Mario Balotelli l'ha fatta grossa questa volta, tanto che nemmeno i compagni di squadra e la sua società intendono difenderlo. La squalifica di tre giornate rimediata dopo la partita persa in casa contro il Napoli, poteva essere evitata, invece è stata cercata con un atteggiamento infantile, che non trova nessuna giustificazione, nemmeno con la voglia agonistica e l'attaccamento alla maglia, che senza dubbio il giocatore mostra in ogni partita.

Lasciare la propria squadra senza il suo principale attaccante, soprattutto in un periodo in cui gli infortuni abbondano, è stato bollato anche dalla dirigenza rossonera come un comportamento irrispetoso nei confronti della squadra. Per questo è stata presa la decisione di non appellare la decisione del giudice sportivo, nonostante Balotelli salterà anche la partita contro la Juventus. Motivo di tale rinuncia è l'intenzione di far capire al giocatore che è indifendibile e che deve assumersi le responsabilità delle sue azioni, in modo che non si verifichino più simili episodi.

Alcuni dei suoi compagni, come Abate e Matri, già a fine gara si sono espressi contro il proprio compagno di squadra, invitandolo a controllarsi e non mettere in difficoltà un'intera squadra. Anche il vice di Allegri, Mauro Tassotti, si dice deluso dal comportamento di Balotelli.

Sarà invece presentato ricorso contro la squalifica della Curva Sud, rimediata sempre durante la partita contro il Napoli di Benitez, per i cori offensivi e razzisti rivolti ai tifosi napoletani presenti sugli spalti del San Siro. 

Pubblicato il 24 Settembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Tottenham - Inter 28-11-2018
2 Napoli - Stella Rossa 28-11-2018
3 Finale Champions League 01-06-2019
4 Juventus - Valencia 27-11-2018
5 Inter - Psv 11-12-2018
6 Roma - Real Madrid 27-11-2018
7 Young Boys - Juventus 12-12-2018
8 Liverpool - Napoli 11-12-2018
9 Viktoria Plzen - Roma 12-12-2018
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito