BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IL MILAN LANCIA LA SFIDA AL PSV PER L'ACCESSO ALLA CHAMPIONS LEAGUE.

Domani sera il ritorno allo Stadio San Siro.

IL MILAN LANCIA LA SFIDA AL PSV PER L'ACCESSO ALLA CHAMPIONS LEAGUE.

Mancano meno di 24 ore e il Milan di Massimo Allegri scenderà in campo per affrontare gli olandesi del PSV Eindhoven nella sfida di ritorno dei preliminari della Champions League, in programma alle 20.45 allo Stadio San Siro di Milano.

L'andata terminò 1 a 1, con i rossoneri passati in vantaggio nel primo tempo grazie alla rete del Faraone El Shaarawy e poi raggiunti nella ripresa, a causa di una mezza papera del portiere Abbiati.

Massimo Allegri è consapevole di giocarsi metà della stagione domani sera, per questo ha chiesto ai suoi giocatori il massimo dell'impegno per non mancare la missione di qualificarsi alla prossima Champions League. I giocatori del Milan sono attesi, tra l'altro, da un riscatto immediato per la sconfitta rimediata a Verona nella prima giornata di campionato, dove oltre al risultato negativo, la squadra non ha offerto una buona prestazione, tanto da essere considerata dall'allenatore toscano come una delle partite più brutte giocate durante la sua gestione.

Ma dalla qualificazione in Champions dipenderà anche il mercato rossonero; se, infatti, il Milan non dovesse centrarla, la società anzichè rinforzare la rosa, si vedrebbe costretta a ridurla, mettendo sul mercato alcune delle sue pedine più importanti.

Pubblicato il 27 Agosto 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito