BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IL MILAN ESONERA ALLEGRI. SQUADRA AFFIDATA A TASSOTTI.

La trasferta di Sassuolo fatale al tecnico toscano.

IL MILAN ESONERA ALLEGRI. SQUADRA AFFIDATA A TASSOTTI.

Questa mattina la società di Via Turati ha annunciato l'esonero di Massimo Allegri dalla panchina rossonera. Al tecnico non è stata perdonata la sconfitta subita sul campo del Sassuolo, dopo che la sua squadra era in vantaggio di due reti, per poi subire la rimonta firmata dal giovane Berardi.

Già ieri sera al termine del match, la tensione attorno al tecnico livornese era alta. Barbara Berlusconi aveva preannunciato una svolta, perchè un risultato del genere, contro una matricola del campionato, tra l'altro sotto di due gol, non è accettabile. Adriano Galliani, invece, non si era espresso al termine della gara, segno tangente che anche l'amministratore delegato non poteva più salvare il tecnico toscano da quell'esonero tante volte evitato in questi anni al Milan, anche grazie agli interventi del navigato dirigente rossonero.

Ora la squadra sarà affidata a Mauro Tassotti, già vice di Allegri e di Ancelotti, ma si sta già lavorando per nominare al più presto il nuovo allenatore. Si parla insistentemente di Pippo Inzaghi, attuale allenatore della Primavera rossonera. Ma l'ultimo viaggio di Galliani in Brasile e l'incontro con Seedorf, fanno pensare anche all'olandese come nuovo allenatore del Milan.

Purtroppo per il Milan, non c'è tempo da perdere, perchè a febbraio ci sarà la doppia sfida con l'Atletico Madrid in Champions League; inoltre, ora la classifica appare davvero deficitaria, con soli 6 punti di distanza dalla zona retrocessione e ben 12 dalla zona Europa League (ormai irraggiungibile il terzo posto, distante 20 punti).

Pubblicato il 13 Gennaio 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Tottenham - Inter 28-11-2018
2 Finale Champions League 01-06-2019
3 Napoli - Stella Rossa 28-11-2018
4 Juventus - Valencia 27-11-2018
5 Inter - Psv 11-12-2018
6 Roma - Real Madrid 27-11-2018
7 Young Boys - Juventus 12-12-2018
8 Liverpool - Napoli 11-12-2018
9 Viktoria Plzen - Roma 12-12-2018
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito