BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IL MILAN BEFFATO NEL FINALE AL TARDINI.

Sconfitta per 3 a 2 dopo aver rimontato due reti agli emiliani.

IL MILAN BEFFATO NEL FINALE AL TARDINI.

Questa volta la zona Cesarini non porta fortuna al Milan di Massimo Allegri. Infatti, i rossoneri escono sconfitti dalla trasferta di Parma a causa di un gol segnato allo scadere della partita, proprio come quest'anno è capitato al Milan di andare in gol più volte, quando l'arbitro era già pronto al triplice fischio.

Ma la squadra di Donadoni ha meritato di vincere la partita, cercando la vittoria fino all'ultimo, consapevole di potersela giocare alla pari contro il più blasonato avversario. Il Milan di campionato non è quello ammirato nella partita del San Siro contro il Barcellona ed oggi ne è stata la conferma. Troppi gli errori in difesa e la manovra in attacco troppo prevedibile.

Così, risulta facile per Cassano e i suoi compagni di squadra, dominare soprattutto la prima frazione di gioco, riuscendo ad andare in doppio vantaggio, con le reti di Parolo e del fantasista barese. Nel secondo tempo Allegri rivoluziona la sua squadra, sostituisce uno spento Balotelli e manda in campo Alessandro Matri, il quale va a svolgere le funzioni di terminale d'attacco davanti a Birsa, Kakà e Robinho. E così il Milan riesce a pareggiare nel giro di tre minuti, grazie alle reti, prima di Matri, poi dell'ex interista Silvestre.

Il Milan a questo punto ci crede e cerca la vittoria, ma è il Parma a conquistare l'intera posta in palio, quando allo scadere, sempre l'ex giocatore del Cesena, Parolo, calcia una punizione magistrale e regala i tre punti alla sua squadra.

 

Pubblicato il 27 Ottobre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Inter - Barcelona 06-11-2018
2 Juventus - Manchester United 07-11-2018
3 Manchester United - Juventus 23-10-2018
4 Psg - Napoli 24-10-2018
5 Tottenham - Inter 28-11-2018
6 Napoli - Psg 06-11-2018
7 Barcelona - Inter 24-10-2018
8 Finale Champions League 01-06-2019
9 Roma - Real Madrid 27-11-2018
10 Young Boys - Juventus 12-12-2018
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito