BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IL MILAN BATTE IL SAN PAOLO 1 A 0.

La rete decisiva segnata da Kinsley Boateng.

IL MILAN BATTE IL SAN PAOLO 1 A 0.

Dopo l'amara sconfitta di ieri sera contro il Manchester City, la squadra di Massimo Allegri si riscatta contro i brasiliani del San Paolo, vincendo 1 a 0 la finale per il terzo posto nel torneo amichevole Audi Cup, che si sta svolgendo all'Allianz Arena di Monaco di Baviera.

Rspetto alla partita con gli inglesi, il tecnico toscano cambia parecchi elementi, schierando il tridente d'attacco Niang - El Sharaawy - Petagna, come terminale offensivo del suo 4-3-3. I tre giovani giocatori si intendono a meraviglie, con Petagna vera e propria sorpresa rossonera del torneo. I brasiliani rispetto ai giocatori del Manchester City, corrono di meno, così la squadra di Allegri ha più tempo per la manovra e riesce a dosare le forze durante l'intera partita.

Dopo un primo tempo avaro di emozioni, con una traversa rossonera colpita da Petagna, il secondo tempo vede più occasioni da entrambe le parti, ma è il Milan a violare la porta avversaria, quando all'8 minuto il giovane Boateng, entrato al posto del Faraone El Sharaawy, sfrutta un cross di Emanuelson e manda la palla alle spalle del portiere paulista Denis. Questo è il secondo gol del giovane ghanese con la prima squadra. Infatti, il diciannovenne aveva anche segnato due anni fa nell'amichevole contro il Malmoe.

Pubblicato il 01 Agosto 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 01-06-2019
2 Roma - Porto 12-02-2019
3 Juventus - Atletico Madrid 12-03-2019
4 Atletico Madrid - Juventus 20-02-2019
5 Porto - Roma 06-03-2019
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito