BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IL MILAN BATTE I CAMPIONI D'EUROPA

I rossoneri vincono in america contro il Chelsea. Mal di pancia Cassano.

IL MILAN BATTE I CAMPIONI D'EUROPA

Al Sun Life Stadium di Miami il Milan vince la sua seconda amichevole precampionato. Dopo aver battuto lo Shalke 04 per uno a zero, ieri in America i rossoneri hanno bissato battendo, sempre per uno a zero, i campioni d'Europa del Chelsea. A decidere l'esito del match un gol di Emanuelson al 67' del secondo tempo. L'olandese si è reso protagonista di una irrefrenabile discesa dal centrocampo, ha scambiato ottimamente con El Sharawy, e infine ha insaccato da distanza ravvicinata.

Buona la prestazione di Montolivo arretrato davanti alla difesa. Bella partita anche di Bonera, Acerbi e Nocerino. Anche se i migliori in campo tra i rossoneri sono stati proprio Emanuelson ed El Shaarawy. Allegri, a fine gara, si è detto soddisfatto: "Stiamo lavorando bene. In attacco potevamo dare di più, abbiamo costruito bene, e c'è bisogno ancora di recuperare lucidità davanti alla porta. Nel complesso sono comunque soddisfatto". 

Intanto sul fronte del mercato Aquilani è destinto a raggiungere i viola a Firenze, mentre sembra esserci un caso Cassano. Il barese, dopo le partenze di Ibrahimovic e Thiago Silva, avrebbe espresso il desiderio di essere ceduto. Magari proprio alla Sampdoria.

Pubblicato il 29 Luglio 2012 da Ciro Napolitano

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

ARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS

TUTTE LE NOTIZIE ARCHIVIATE PER MESE

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito