BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IL MILAN BATTE I CAMPIONI D'EUROPA

I rossoneri vincono in america contro il Chelsea. Mal di pancia Cassano.

IL MILAN BATTE I CAMPIONI D'EUROPA

Al Sun Life Stadium di Miami il Milan vince la sua seconda amichevole precampionato. Dopo aver battuto lo Shalke 04 per uno a zero, ieri in America i rossoneri hanno bissato battendo, sempre per uno a zero, i campioni d'Europa del Chelsea. A decidere l'esito del match un gol di Emanuelson al 67' del secondo tempo. L'olandese si è reso protagonista di una irrefrenabile discesa dal centrocampo, ha scambiato ottimamente con El Sharawy, e infine ha insaccato da distanza ravvicinata.

Buona la prestazione di Montolivo arretrato davanti alla difesa. Bella partita anche di Bonera, Acerbi e Nocerino. Anche se i migliori in campo tra i rossoneri sono stati proprio Emanuelson ed El Shaarawy. Allegri, a fine gara, si è detto soddisfatto: "Stiamo lavorando bene. In attacco potevamo dare di più, abbiamo costruito bene, e c'è bisogno ancora di recuperare lucidità davanti alla porta. Nel complesso sono comunque soddisfatto". 

Intanto sul fronte del mercato Aquilani è destinto a raggiungere i viola a Firenze, mentre sembra esserci un caso Cassano. Il barese, dopo le partenze di Ibrahimovic e Thiago Silva, avrebbe espresso il desiderio di essere ceduto. Magari proprio alla Sampdoria.

Pubblicato il 29 Luglio 2012 da Ciro Napolitano

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito