BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IL MILAN AFFRONTA IL PARMA AL SAN SIRO. MERCOLEDI’ C’E’ IL BARÇA.

Anticipo di campionato questa sera a Milano.

IL MILAN AFFRONTA IL PARMA AL SAN SIRO. MERCOLEDI’ C’E’ IL BARÇA.

La venticinquesima giornata di Serie A prenderà il via questa sera allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano, dove il Milan di Massimo Allegri affronterà il Parma, allenato dall’ex giocatore rossonero Roberto Donadoni.

L’anticipo al venerdì è dovuto all’imminente e difficile impegno dei rossoneri nella sfida di andata degli ottavi di finale di Champions League, in programma mercoledì 20 febbraio a Milano, contro il Barcellona di Messi e Xavi.

Il tecnico Allegri non vuol sentir parlare della partita contro la squadra spagnola, “c’è prima il Parma da affrontare, e se si vuole raggiungere le prime tre posizioni in campionato, è necessario far bene contro la squadra emiliana”.

Tuttavia, proprio in vista della sfida di mercoledì prossimo, Allegri terrà a riposo El Shaarawy, al cui posto giocherà Bojan. Data l’impossibilità di utilizzare in Champions, il nuovo acquisto Mario Balotelli, è certo il suo utilizzo nella sfida di stasera. Insieme a Balotelli e Bojan, giocherà in attacco il francese M’Baye Niang.

Dal canto suo, invece, Roberto Donadoni, il cui nome viene spesso accostato alla panchina del Milan in un prossimo futuro, avrà a disposizione tutta la rosa.

Pubblicato il 15 Febbraio 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito