BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IL MILAN AFFRONTA IL PARMA AL SAN SIRO. MERCOLEDI’ C’E’ IL BARÇA.

Anticipo di campionato questa sera a Milano.

IL MILAN AFFRONTA IL PARMA AL SAN SIRO. MERCOLEDI’ C’E’ IL BARÇA.

La venticinquesima giornata di Serie A prenderà il via questa sera allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano, dove il Milan di Massimo Allegri affronterà il Parma, allenato dall’ex giocatore rossonero Roberto Donadoni.

L’anticipo al venerdì è dovuto all’imminente e difficile impegno dei rossoneri nella sfida di andata degli ottavi di finale di Champions League, in programma mercoledì 20 febbraio a Milano, contro il Barcellona di Messi e Xavi.

Il tecnico Allegri non vuol sentir parlare della partita contro la squadra spagnola, “c’è prima il Parma da affrontare, e se si vuole raggiungere le prime tre posizioni in campionato, è necessario far bene contro la squadra emiliana”.

Tuttavia, proprio in vista della sfida di mercoledì prossimo, Allegri terrà a riposo El Shaarawy, al cui posto giocherà Bojan. Data l’impossibilità di utilizzare in Champions, il nuovo acquisto Mario Balotelli, è certo il suo utilizzo nella sfida di stasera. Insieme a Balotelli e Bojan, giocherà in attacco il francese M’Baye Niang.

Dal canto suo, invece, Roberto Donadoni, il cui nome viene spesso accostato alla panchina del Milan in un prossimo futuro, avrà a disposizione tutta la rosa.

Pubblicato il 15 Febbraio 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

ARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS

TUTTE LE NOTIZIE ARCHIVIATE PER MESE

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito